Misura torna in comunicazione anche nel 2015, ed è on air dal 19 aprile a metà luglio per 7 settimane sulle principali emittenti generaliste come Canale 5, Italia 1, La7 e su tutti i principali canali digitali e satellitari (Real Time, Cielo, Sky,Sky Uno, Fox, Sky Tg 24), oltre che sui principali portali e siti a target femminile. La pianificazione è a cura di Marketing Point.
Il messaggio strategico è quello del nuovo concetto di 'Benessere Misura', legato al piacere e al volersi bene. Infatti lo spot è per il secondo anno quello del pay off 'Il buono che ti vuole bene' (firmato dall’agenzia Red Cell) con una coppia di giovani e una mamma con il suo bambino che si lasciano andare cadendo all’indietro sicuri di fare la cosa giusta, atterrando infatti su una gigantesca, morbida e accogliente confezione rispettivamente di Cornetti e Biscotti Misura.
La forza e l’affidabilità del brand viene così affermata attraverso il concetto del 'Lasciarsi andare': mi lascio andare perché c’è Misura e Misura mi vuole bene. Attraverso l’immagine del lasciarsi andare lo spot esprime anche felicità.
Al centro del racconto ci sono il cornetto Fibrextra integrale al miele e il biscotto Privolat con gocce di cioccolato che in particolar modo rappresentano il piacere che c’è in tutti i prodotti Misura. Il prodotto e gli ingredienti sono in primo piano, per portare direttamente il gusto nelle papille gustative dello spettatore.
SP
|
|