Video

Campagne
Pepsi Max, con AMV/BBDO l'inizio d'anno ha 'dell'incredibile'
Una reazione a catena incredibile, con protagoniste 2014 trappole per
topi e 2015 palline da ping pong, per festeggiare l'arrivo del nuovo
anno in modo 'esplosivo', Questa l'idea alla base del video online
lanciato da Pepsi Max in collaborazione con
AMV/BBDO e il regista Julian
Harriman-Dickinson. Un filmato online parte della campagna 'Unbelievable' con cui il brand ha voluto stupire utenti e consumatori.
Il video che dimostra gli effeti di un 'Ping Pong Ball Drop' trae ispirazione dall'utilizzo delle trappole per topi da parte degli insegnanti di scienze per dimostrare le nozioni base della fissione nucleare.
In coda al film, l'esortazione: 'Maximum celebrations, no fireworks'.
Il video che dimostra gli effeti di un 'Ping Pong Ball Drop' trae ispirazione dall'utilizzo delle trappole per topi da parte degli insegnanti di scienze per dimostrare le nozioni base della fissione nucleare.
In coda al film, l'esortazione: 'Maximum celebrations, no fireworks'.