UPDATE:
Il Gruppo Gattinoni acquisisce il 51% di H&A e rafforza la presenza nel settore degli eventi. Un'operazione che porterà il fatturato totale delle due aziende a sfiorare i 100 mln di euroCompagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Campagne

Republic racconta la nuova Orogel

'Così quello che tocchiamo diventa Orogel'. Intorno a questa idea si costruisce la nuova identità di Orogel. Il marchio tutto italiano torna in comunicazione per mirare ad obiettivi ambiziosi, che seguono il lavoro di rinnovo completo della propria Brand Identity e del packaging di tutti i prodotti. Con questo film Orogel inizia una nuovo percorso che viene rappresentato dal logo Orogel 360°, riportato anche su tutte le confezioni, che sintetizza il posizionamento del brand. Infatti Orogel è proprietaria e controlla a 360° tutta la filiera di produzione - una filiera made in Italy che punta all’eccellenza e alla sicurezza ed è quindi in grado di garantire la qualità dei suoi prodotti dalla terra alla tavola.
Per esaltare ulteriormente il messaggio e i valori di Orogel, le immagini del film sono accompagnate dalla voce classica ed elegante di Malika Ayane, la rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo e astro nascente del firmamento musicale italiano, con il suo brano 'Perfetta' dall’album 'Malika Ayane'.
Hanno lavorato per Republic il creative director Silvano Cattaneo e l’art senior Giorgio Gallotti sotto la direzione creativa esecutiva di Sandro Gorra. Coordinatore e responsabile clienti, l’account Francesco Gatti. Casa di Produzione Les Enfants. Regista Maurizio Longhi.

<