Campagne
Republic racconta la nuova Orogel
'Così quello che tocchiamo diventa Orogel'. Intorno a questa idea si costruisce la nuova identità di Orogel. Il marchio tutto italiano torna in comunicazione per mirare ad obiettivi ambiziosi, che seguono il lavoro di rinnovo completo della propria Brand Identity e del packaging di tutti i prodotti. Con questo film Orogel inizia una nuovo percorso che viene rappresentato dal logo Orogel 360°, riportato anche su tutte le confezioni, che sintetizza il posizionamento del brand. Infatti Orogel è proprietaria e controlla a 360° tutta la filiera di produzione - una filiera made in Italy che punta all’eccellenza e alla sicurezza ed è quindi in grado di garantire la qualità dei suoi prodotti dalla terra alla tavola.
Per esaltare ulteriormente il messaggio e i valori di Orogel, le immagini del film sono accompagnate dalla voce classica ed elegante di Malika Ayane, la rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo e astro nascente del firmamento musicale italiano, con il suo brano 'Perfetta' dall’album 'Malika Ayane'.
Hanno lavorato per Republic il creative director Silvano Cattaneo e l’art senior Giorgio Gallotti sotto la direzione creativa esecutiva di Sandro Gorra. Coordinatore e responsabile clienti, l’account Francesco Gatti. Casa di Produzione Les Enfants. Regista Maurizio Longhi.
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Per esaltare ulteriormente il messaggio e i valori di Orogel, le immagini del film sono accompagnate dalla voce classica ed elegante di Malika Ayane, la rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo e astro nascente del firmamento musicale italiano, con il suo brano 'Perfetta' dall’album 'Malika Ayane'.
Hanno lavorato per Republic il creative director Silvano Cattaneo e l’art senior Giorgio Gallotti sotto la direzione creativa esecutiva di Sandro Gorra. Coordinatore e responsabile clienti, l’account Francesco Gatti. Casa di Produzione Les Enfants. Regista Maurizio Longhi.
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