UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Campagne

THE SHORTLISTS Daily: Durex, Condoms a domicilio

DUREX SOS Condoms
Regia di Adrien Armanet (Les Télécréateurs, Paris)

ADVexpressTV ospita il video protagonista del servizio giornaliero di REPARTO CINEMA.

Un filmato che lancia un servizio decisamente inaspettato, indiscutibilmente innovativo e probabilmente parecchio pregevole. E se fosse firmato Axe/Lynx, quasi inverosimile.
La consegna in extremis ma ‘discreta’ a domicilio, o ovunque ti trovi, di preservativi entro un’ora. Dopo aver fatto il download di un app oppure tramite il sito Durex SOS, si possono ordinare i preservativi tra le ore 16.00 e 04.00.
Il servizio è attualmente limitato a Dubai. Con una popolazione di 1,8 milioni di abitanti, di cui attualmente il 77% di sesso maschile, ci si chiede se il progetto non sia pericolosamente ambizioso.
Creatività della digital agency francese Buzzman, aperta da poco a Dubai.
 
Guarda il video

Un filmato movimentato, inventivo, divertente; ma forse avrebbe guadagnato da una recitazione leggermente meno marcata nei ruoli degli addetti alle consegne, a cui manca un po’ di quella naturalezza che convince.
 
Richard Ronan, REPARTO CINEMA