Campagne

Un'ospitalità su misura nella campagna 'Secrets of the City' di InterContinental Hotels & Resorts

Svela le eccellenze dell'artigianato, della gastronomia, della cultura, dell'arte e della moda mettendo in risalto il volto più autentico del territorio. È 'Secrets of the City', la nuova campagna marketing del lussuoso InterContinental Hotels & Resorts che ha l'obiettivo di promuovere nuove ed esclusive esperienze di soggiorno a Londra,Parigi Tel Aviv

Dopo il debutto londinese, la campagna 'Secrets of the City' di InterContinental Hotels & Resorts è stata lanciata a Parigi e fra qualche giorno sarà la volta di Tel Aviv. Per trasmettere l’essenza di questo nuovo concetto di ospitalità sono stati realizzati video-spot, diretti da Marco Gentile e interpretati dalla modella Dioni Tabbers

La campagna sarà attivata attraverso la carta stampata, i siti online e canali marketing e social media. Ed è grande attesa per il debutto in Italia che dovrebbe avvenire prima dell'estate. 

Tom Rowntree, Vice Presidente di InterContinental Hotels & Resorts Europe commenta: “InterContinental Hotels & Resorts ha 69 anni di storia che gli consentono di fornire esperienze personalizzate ai propri ospiti, così come abbiamo voluto sottolineare con questa Campagna. La nostra esperienza sui territori in cui siamo presenti ci consente di svelare ai nostri clienti il volto segreto delle città con proposte esclusive come le Tre Insider Experiences messe a punto nei nostri hotel a Londra, Parigi e Tel Aviv, in attesa di lanciarne ulteriori, nei prossimi mesi, in tutta Europa.”