Partner

Pillole antivirus. Nulla sarà come prima: cos’è importante adesso per ripartire domani? Giani (Eventum): “Il nostro compito è disegnare una nuova consapevolezza e responsabilità nei confronti del territorio e della comunità"

Quinto intervento dell’inchiesta di ADVexpress dedicata ai professionisti delle Relazioni Pubbliche, in collaborazione con PR Hub e UNA, per ribadire la necessità di una strategia che aiuti le aziende ad identificare i valori necessari da salvaguardare e comunicare, oggi più che mai.

Proseguiamo con Alessandra Giani, Founder & Ceo di Eventum, la nostra inchiesta dedicata ai professionisti delle Relazioni Pubbliche, realizzata in collaborazione con PRHub e UNA.

Come spiega la manager, il momento difficile ci sta facendo riscoprire un po’ di umanità e attenzione verso i più fragili: molte aziende infatti, stanno mostrando la loro vicinanza ai settori in difficoltà con donazioni monetarie, di prodotti o servizi.

“Noi del mondo delle pr – racconta Giani - vogliamo fare la nostra parte: disegnare una nuova consapevolezza e responsabilità nei confronti del territorio, della comunità, perché ciascuno di noi può generare un “butterfly effect”, e perché fare del bene fa bene anche al business!

Il mondo dopo questa congiuntura non sarà più lo stesso e in parte speriamo che questo terribile momento ci renda almeno migliori, generando una piccola rivoluzione intima, rendendoci più disposti verso gli altri e la comunità, con rispetto ascolto e proattività.