UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. 'Che Dio ci Aiuti' su Raiuno in pole con 6,7 mln di telespettatori

Nella settimana dal 24 febbraio al 2 marzo la fiction partita il 21 febbraio ottiene il 24,8% di share. Seguono il programma di attualità Porta a Porta dedicato alle elezioni politiche che attira 6 milioni 349 mila telespettatori e una share del 22,7%. Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 621 mila telespettatori e una share del 29,2%
Settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 

Su Raiuno, questa settimana, ottengono la prima posizione la fiction di Che Dio ci Aiuti (nella foto i protagonisti), partita il 21 febbraio, che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 763 mila telespettatori e il 24,8% di share. Seguono il programma di attualità Porta a Porta dedicato alle elezioni politiche che attira 6 milioni 349 mila telespettatori e una share del 22,7%. Infine troviamo la fiction Tutta la Musica del Cuore che raccoglie 6 milioni 074 mila telespettatori e una share del 20,6%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 621 mila telespettatori e una share del 29,2%. Segue la fiction Il Clan dei Camorristi che attrae 3 milioni 810 mila telespettatori e una share del 13,5%. Infine troviamo il film Baaria che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 343 mila telespettatori e una share del 13,8%.

Su Raidue, questa settimana, dominano i telefilm: Elementary che raccoglie 2 milioni 753 mila telespettatori e una share del 9,1%; N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 725 mila telespettatori e una share dell’8,7%. Infine troviamo il programma di Roberto Benigni, Tutto Dante, che raccoglie 2 milioni 608 mila telespettatori e una share dell’8,6%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il programma di varietà Le Iene Show che diverte 3 milioni 382 mila telespettatori e una share del 15,0%. Segue il film Iron Man 2 che attira 2 milioni 675 mila telespettatori e una share del 10,1%. Infine troviamo Mistero che raccoglie 2 milioni 228 mila telespettatori e una share del 9,3%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 5 milioni 933 mila telespettatori e una share del 21,9%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 119 mila telespettatori e una share dell’11,2%; Presa Diretta, di Riccardo Iacona, che raccoglie 2 milioni 066 mila telespettatori e una share del 7,8%.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi i programmi di attualità: Quinta Colonna che attira 2 milioni 291 mila telespettatori e una share del 9,0%; Quarto Grado che ottiene un ascolto di 2 milioni 012 mila telespettatori e una share dell’8,2%. Infine troviamo il telefilm The Closer che ottiene un ascolto pari a 1 milione 731 mila telespettatori e una share del 5,9%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Servizio Pubblico che attira 3 milioni 776 mila telespettatori e una share del 16,6%Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 3 milioni 271 mila telespettatori e una share del 10,9%; Piazza Pulita Speciale Elezioni, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 867 mila telespettatori e una share dell’8,4%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A: Inter - Milan; Napoli - Juventus; Milan - Lazio andate in onda su Premium Calcio/Hd, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

SP