Auditel
Aegis Media. 'Che Dio ci Aiuti' su Raiuno in pole con 6,7 mln di telespettatori
Nella settimana dal 24 febbraio al 2 marzo la fiction partita il 21 febbraio ottiene il 24,8% di share. Seguono il programma di attualità Porta a Porta dedicato alle elezioni politiche che attira 6 milioni 349 mila telespettatori e una share del 22,7%. Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 621 mila telespettatori e una share del 29,2%.
.jpg)
Su Raiuno, questa settimana, ottengono la prima posizione la fiction di Che Dio ci Aiuti (nella foto i protagonisti), partita il 21 febbraio, che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 763 mila telespettatori e il 24,8% di share. Seguono il programma di attualità Porta a Porta dedicato alle elezioni politiche che attira 6 milioni 349 mila telespettatori e una share del 22,7%. Infine troviamo la fiction Tutta la Musica del Cuore che raccoglie 6 milioni 074 mila telespettatori e una share del 20,6%.
Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 621 mila telespettatori e una share del 29,2%. Segue la fiction Il Clan dei Camorristi che attrae 3 milioni 810 mila telespettatori e una share del 13,5%. Infine troviamo il film Baaria che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 343 mila telespettatori e una share del 13,8%.
Su Raidue, questa settimana, dominano i telefilm: Elementary che raccoglie 2 milioni 753 mila telespettatori e una share del 9,1%; N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 725 mila telespettatori e una share dell’8,7%. Infine troviamo il programma di Roberto Benigni, Tutto Dante, che raccoglie 2 milioni 608 mila telespettatori e una share dell’8,6%.
Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il programma di varietà Le Iene Show che diverte 3 milioni 382 mila telespettatori e una share del 15,0%. Segue il film Iron Man 2 che attira 2 milioni 675 mila telespettatori e una share del 10,1%. Infine troviamo Mistero che raccoglie 2 milioni 228 mila telespettatori e una share del 9,3%.
Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 5 milioni 933 mila telespettatori e una share del 21,9%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 119 mila telespettatori e una share dell’11,2%; Presa Diretta, di Riccardo Iacona, che raccoglie 2 milioni 066 mila telespettatori e una share del 7,8%.
Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi i programmi di attualità: Quinta Colonna che attira 2 milioni 291 mila telespettatori e una share del 9,0%; Quarto Grado che ottiene un ascolto di 2 milioni 012 mila telespettatori e una share dell’8,2%. Infine troviamo il telefilm The Closer che ottiene un ascolto pari a 1 milione 731 mila telespettatori e una share del 5,9%.
Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Servizio Pubblico che attira 3 milioni 776 mila telespettatori e una share del 16,6%; Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 3 milioni 271 mila telespettatori e una share del 10,9%; Piazza Pulita Speciale Elezioni, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 867 mila telespettatori e una share dell’8,4%.
Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A: Inter - Milan; Napoli - Juventus; Milan - Lazio andate in onda su Premium Calcio/Hd, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.
SP