UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. 'Che Dio ci Aiuti 2' in pole con 7,5 mln di telespettatori

Nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile la fiction su Raiuno ottiene una share del 26,4%; Barabba attira invece 5 mln 357 mila telespettatori e una share del 19,8%. Su Canale 5 primeggiano i programmi di varietà: Paperissima Errori in Tv che diverte 5 mln 688 mila telespettatori e una share del 20,1% e Amici di Maria de Filippi che attira 5 mln 280 mila telespettatori e una share del 23,3%
Settimana dal 31 marzo al 6 aprile

Su Raiuno, questa settimana, dominano le fiction: Che Dio ci Aiuti 2 (nella foto il cast) che raccoglie 7 milioni 552 mila telespettatori e una share del 26,4%; Barabba che attira 5 milioni 357 mila telespettatori e una share del 19,8%; Un Medico in Famiglia che ottiene un ascolto pari a 5 milioni 039 mila telespettatori e il 20,2% di share.

Su Canale 5, questa settimana, primeggiano i programmi di varietà: Paperissima Errori in Tv che diverte 5 milioni 688 mila telespettatori e una share del 20,1%; Amici di Maria de Filippi, partito sabato 6 aprile, che attira
5 milioni 280 mila telespettatori e una share del 23,3%; Zelig Circus cheottiene un ascolto medio pari a 3 milioni 683 mila telespettatori e una share del 14,8%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione The Voice of Italy che attira 3 milioni 694 mila telespettatori e una share del 14,1%. Segue il telefilm Rex che attira 2 milioni 702 mila telespettatori e una share del 9,4%. Infine troviamo il programma Andrea Bocelli - L’avventura di una voce che raccoglie 2 milioni 525 mila telespettatori e una share del 10,3%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il telefilm Arrow che attira 2 milioni 928 mila telespettatori e una share del 10,8%. Segue la partita di Champions League: Real Madrid - Galatasaray che attira 2 milioni 414 mila telespettatori e una share dell’8,2%. Infine troviamo il film A Dangerous Man -Solo contro tutti che raccoglie 2 milioni 146 mila telespettatori e una share del 7,7%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 4 milioni 128 mila telespettatori e una share del 15,1%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 619 mila telespettatori e una share del 13,0%. Infine troviamo il film One Life che raccoglie 1 milione 850 mila telespettatori e una share del 6,7%.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi il programma di attualità Quarto Grado che attira 2 milioni 312 mila telespettatori e una share del 9,8%. Segue la partita di Europa League: Fenerbahce - Lazio che attira 1 milione 763 mila telespettatori e una share del 6,1%. Infine troviamo il film Banana Joe che raccoglie 1 milione 749 mila telespettattori e una share del 6,1%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 3 milioni 312 mila telespettatori e una share dell’11,3%; Servizio Pubblico che attira 2 milioni 866 mila telespettatori e una share dell’11,7%. Segue Mangia Prega Ama che diverte 1 milione 541 mila telespettatori e una share del 6,6%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana è la partita di Champions League: Bayern Monaco - Juventus andata in onda su Premium Calcio/HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Seguono le repliche di Masterchef Italia su Cielo e una serie di film e telefilm su Iris.

(In allegato le tabelle con i dati in formato Excel)

SP