Auditel
Aegis Media. 7,8 mln di telespettatori per il Commissario Montalbano su Raiuno
Nella settimana dal 19 al 25 maggio su Raiuno dominano le fiction: Il Commissario Montalbano che ottiene una share del 29,1%; Un Medico in Famiglia che ottiene un ascolto pari a 6 mln 256 mila telespettatori e il 24,4% di share. Infine troviamo Che Dio ci Aiuti che appassiona 4 mln 858 mila telespettatori e una share del 18,7%. Su Canale 5, questa settimana, primeggia la finale di Champions League: Borussia D. - Bayern Monaco che appassiona 5 mln 721 mila telespettatori e una share del 22,3%.
(2).jpg)
Su Raiuno, questa settimana, dominano le fiction: Il Commissario Montalbano, che attira, con le repliche, 7 milioni 884 mila telespettatori e una share del 29,1%; Un Medico in Famiglia che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 256 mila telespettatori e il 24,4% di share. Infine troviamo Che Dio ci Aiuti che appassiona 4 milioni 858 mila telespettatori e una share del 18,7%.
Su Canale 5, questa settimana, primeggia la finale di Champions League: Borussia D. - Bayern Monaco che appassiona 5 milioni 721 mila telespettatori e una share del 22,3%. Segue la fiction Come un Delfino, partita mercoledì 15 maggio, che attira 3 milioni 947 mila telespettatori e una share del 15,8%.
Infine troviamo Super Paperissima Errori in Tv che diverte 3 milioni 613 mila telespettatori e una share del 14,0%. Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione The Voice of Italy che attira 3 milioni 318 mila telespettatori e una share del 14,2%. Segue il telefilm N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 748 mila telespettatori e una share del 9,8%. Infine abbiamo il programma di varietà Emozioni che raccoglie 2 milioni 478 mila telespettatori e una share del 9,3%.
Su Italia 1 questa settimana ottengono la prima posizione il telefilm Arrow che raccoglie 2 milioni 516 mila telespettatori e una share del 9,0%. Segue il programma di varietà Colorado che diverte 2 milioni 454 mila telespettatori e una share del 9,8%. Infine troviamo il film Lanterna Verde che attira 2 milioni 430 mila telespettatori e una share del 9,4%.
Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 4 milioni 025 mila telespettatori e una share del 15,9%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che attira 3 milioni 252 mila telespettatori e una share del 12,8%; Report, di Milena Gabanelli, che raccoglie 2 milioni 787 mila telespettatori e una share del 10,8%.
Su Rete 4 ottiene il maggior consenso il programma di attualità Quarto Grado che attira 1 milione 954 mila telespettatori e una share del 9,0%. Segue il telefilm The Closer che ottiene un ascolto pari a 1 milione 628 mila telespettatori e una share del 6,0%. Infine troviamo Quinta Colonna che raccoglie 1 milione 613 mila telespettatori e una share del 6,6%.
Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 2 milioni 972 mila telespettatori e una share dell’11,0%; Servizio Pubblico che attira 2 milioni 501 mila telespettatori e una share del 10,7%; Piazza Pulita che raccoglie 1 milione 375 mila telespettatori e una share del 6,2%.
Tra i canali digitali protagonista di questa settimana è la finale di Champions League: Borussia D. - Bayern Monaco andata in onda su Premium Calcio/HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Segue Masterchef Italia su Cielo e una serie di film su Iris.
SP