UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. 8,4 mln di spettatori per Malta - Italia su Raiuno

Nella settimana dal 24 al 30 marzo ottiene la prima posizione la partita per le Qualificazioni dei Mondiali 2014 conn una share del 28,5%. Seguono due fiction: Che Dio ci Aiuti 2 che raccoglie 5 mln 973 mila telespettatori e una share del 22,4%Un Medico in Famiglia che ottiene un ascolto pari a 5 mln 839 mila telespettatori e il 22,8% di share. Su Canale 5, questa settimana, primeggia il programma di varietà Zelig Circus che ottiene un ascolto medio pari a 3 mln 738 mila telespettatori e una share del 14,7%.
Settimana dal 24 al 30 marzo

Su Raiuno, questa settimana, ottiene la prima posizione la partita per le Qualificazioni dei Mondiali 2014: Malta - Italia che attrae 8 milioni 450 mila telespettatori e una share del 28,5%. Seguono due fiction: Che Dio ci Aiuti
2
che raccoglie 5 milioni 973 mila telespettatori e una share del 22,4%Un Medico in Famiglia che ottiene un ascolto pari a 5 milioni 839 mila telespettatori e il 22,8% di share.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia il programma di varietà Zelig Circus che ottiene un ascolto medio pari a 3 milioni 738 mila telespettatori e una share del 14,7%. Segue il Viaggio di Italia’s Got Talent che diverte 3 milioni 612 mila telespettatori e una share del 16,4%. Infine troviamo il film Immaturi che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 499 mila telespettatori e una share pari al 13,4%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione The Voice of Italy che attira 3 milioni 432 mila telespettatori e una share del 13,7%. Segue il telefilm N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 858 mila telespettatori e una share del 9,7%. Infine troviamo il film Pretty Princess che raccoglie 2 milioni 834 mila telespettatori e una share del 9,9%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione Le Iene Show che diverte 3 milioni 355 mila telespettatori e una share del 16,6%. Segue il telefilm Arrow che attira 3 milioni 322 mila telespettatori e una share
dell’11,5%. Infine troviamo il film Shutter Island che raccoglie 2 milioni 147 mila telespettatori e una share del 9,1%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 4 milioni 722 mila telespettatori e una share del 17,7%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 239 mila telespettatori e una share del 12,3%; Presa Diretta, di Riccardo Iacona, che raccoglie 2 milioni 522 mila telespettatori e una share del 10,3%.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi il programma di attualità Quinta Colonna che attira 2 milioni 093 mila telespettatori e una share dell’8,7%. Seguono due film: Il re dei re che attira 1 milione 798 mila telespettatori e una share del 9,2%; Die Hard vivere o morire che raccoglie 1 milione 510 mila telespettattori e una share del 6,6%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Servizio Pubblico che attira 3 milioni 186 mila telespettatori e una share del 13,6%Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 2 milioni 569 mila telespettatori e una share del 9,6%; Piazza Pulita, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 957 mila telespettatori e una share del 9,1%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana è la partita di Serie A: Torino - Napoli andata in onda su Premium Calcio/HD e Sky Sport 1. Seguono le repliche di Masterchef Italia su Cielo e una serie di film e telefilm su IrisRai Premium.

(In allegato la tabella con i dati in formato Excel)

SP