UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. I più visti sono 'Italia's Got Talent' e 'Un Medico in Famiglia'

Nella settimana dal 10 al 16 marzo su Raiuno ottiene la prima posizione la fiction che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 666 mila telespettatori e il 22,5% di share. Su Canale 5 primeggia lo show dei talenti che diverte 6 milioni 926 mila telespettatori e una share del 30,0%
Settimana dal 10 al 16 marzo

Su Raiuno, questa settimana, ottiene la prima posizione Un Medico in Famiglia (nella foto il cast) che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 666 mila telespettatori e il 22,5% di share. Seguono due fiction: Trilussa che attira 6 milioni 616 mila telespettatori e una share del 23,7%; Che Dio ci Aiuti 2 che raccoglie 6 milioni 085 mila telespettatori e una share del 22,0%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 926 mila telespettatori e una share del 30,0%. Segue il film Che Bella giornata che attira 4 milioni 709 mila telespettatori e una share del 16,6%. Infine troviamo la fiction Il Clan dei Camorristi che ottiene un ascolto medio pari a 4 milioni 404 mila telespettatori e una share del 16,6%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione The Voice of Italy, partito giovedì 7 marzo, che attira 3 milioni 697 mila telespettatori e una share del 14,3%. Seguono due telefilm: N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 706 mila telespettatori e una share dell’ 8,9%; Elementary che raccoglie 2 milioni 658 mila telespettatori e una share del 9,1%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il telefilm Arrow che attira 3 milioni 305 mila telespettatori e una share dell’11,5%. Segue il programma di varietà Le Iene Show che diverte 3 milioni 193 mila telespettatori e una share del 15,2%. Infine troviamo la partita di Champions League: Bayern Monaco - Arsenal che raccoglie 2 milioni 220 mila telespettatori e una share del 7,2%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 4 milioni 280 mila telespettatori e una share del 15,9%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 595 mila telespettatori e una share del 12,8%; Presa Diretta, di Riccardo Iacona, che raccoglie 2 milioni 230 mila telespettatori e una share dell’8,8%.

Su Rete 4 ottengono i maggiori consensi i programmi di attualità: Quarto Grado che ottiene un ascolto di 2 milioni 390 mila telespettatori e una share del 10,3%; Quinta Colonna che attira 2 milioni 014 mila telespettatori e una share dell’8,1%. Infine troviamo il film Belly of the Beast che raccoglie 1 milione 314 mila telespettattori e una share del 5,1%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 3 milioni 603 mila telespettatori e una share del 12,7%; Servizio Pubblico che attira 2 milioni 598 mila telespettatori e una share del 10,8%; Piazza Pulita, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 170 mila telespettatori e una share del 5,1%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A e Champions League: Bologna - Juventus; Barcellona - Milan andate in onda su Premium Calcio/Hd, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

(In allegato le tabelle con i dati in formato Excel)

SP