UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. In pole 'Quattro Marzo' su Raiuno con 7,8 mln di telespettatori

Nella settimana dal 3 al 9 marzo, su Raiuno, il programma dedicato al ricordo di Lucio Dalla ottiene il 30,2% di share. Seguono due fiction: Un Medico in Famiglia che attira 7 mln 128 mila telespettatori e una share del 26,2%Che Dio ci Aiuti 2 che raccoglie 5 mln 916 mila telespettatori e una share del 20,4%. Su Canale 5 primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 mln 725 mila telespettatori e una share del 30,3%. Segue il film Benvenuti al sud che attira 6 mln 084 mila telespettatori e una share del 21,1%.
Settimana dal 3 al 9 marzo 

Su Raiuno, questa settimana, ottengono la prima posizione il programma Quattro Marzo che ottiene un ascolto pari a 7 milioni 811 mila telespettatori e il 30,2% di share. Seguono due fiction: Un Medico in Famiglia che attira 7 milioni 128 mila telespettatori e una share del 26,2%; Che Dio ci Aiuti 2 che raccoglie 5 milioni 916 mila telespettatori e una share del 20,4%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 725 mila telespettatori e una share del 30,3%. Segue il film Benvenuti al sud che attira 6 milioni 084 mila telespettatori e una share del 21,1%. Infine troviamo la partita di Champions League: Juventus - Celtic che ottiene un ascolto medio pari a 4 milioni 979 mila telespettatori e una share del 16,6%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione il nuovo programma musicale The Voice of Italy, partito giovedì 7 marzo, che attira 3 milioni 376 mila telespettatori e una share del 12,3%. Seguono due telefilm: N.C.I.S Unità Anticrimine che attira 2 milioni 564 mila telespettatori e una share dell’8,4%; Elementary che raccoglie 2 milioni 557 mila telespettatori e una share dell’8,6%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione il programma di varietà Le Iene Show che diverte 3 milioni 059 mila telespettatori e una share del 14,4%. Segue il film Il Mistero dei Templari che attira 2 milioni 330 mila telespettatori e una share del 9,5%. Infine troviamo Transporter the Series che raccoglie 1 milione 932 mila telespettatori e una share del 6,6%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 5 milioni 353 mila telespettatori e una share del 19,9%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 658 mila telespettatori e una share del 13,4%; Presa Diretta, di Riccardo Iacona, che raccoglie 2 milioni 909 mila telespettatori e una share del 10,8%.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi la partita di Europa League: Tottenham- Inter che ottiene 2 milioni 535 mila telespettatori e una share dell’8,5%. Seguono due programmi di attualità: Quarto Grado che ottiene un ascolto di 2 milioni 209 mila telespettatori e una share del 9,7%; Quinta Colonna che attira 1 milione 969 mila telespettatori e una share del 7,8%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per i programmi di attualità: Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 3 milioni 407 mila telespettatori e una share del 12,2%; Servizio Pubblico che attira 2 milioni 858 mila telespettatori e una share dell’11,6%; Piazza Pulita Speciale Elezioni, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 537 mila telespettatori e una share del 6,6%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A e Champions League: Genoa - Milan; Roma - Genoa; Udinese - Roma; Juventus - Celtic e Manchester United - Real Madrid andate in onda su Premium Calcio/Hd, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

(In allegato le tabelle con i dati in formato Excel)

SP