UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media. Italia’s Got Talent diverte 6 mln 995 mila spettatori su Canale 5 (30,2% di share)

Nella settimana da 20 al 26 Gennaio 2013, buoni risultati d'ascolto per le partite di Coppa Italia: Roma - Inter e Juventus - Lazio su Raiuno che ottengono rispettivamente un ascolto pari a 6 milioni 878 mila telespettatori (23,0% di share) e 6 milioni 756 mila telespettatori (22,5% di share). Infine troviamo la fiction Isola che attrae 5 milioni 987 mila telespettatori e una share del 20,5%.
 Aegis Media 20 - 26 Gennaio 2013

Su Raiuno, questa settimana, ottengono le prime posizioni le partite di Coppa Italia: Roma - Inter e Juventus - Lazio che ottengono rispettivamente un ascolto pari a 6 milioni 878 mila telespettatori (23,0% di share) e 6 milioni 756 mila telespettatori (22,5% di share). Infine troviamo la fiction Isola che attrae 5 milioni 987 mila telespettatori e una share del 20,5%.

Su Canale 5, questa settimana, primeggia Italia’s Got Talent che diverte 6 milioni 995 mila telespettatori e una share del 30,2%. Segue la fiction Il Clan dei Camorristi, partita venerdì 25 gennaio, che attrae 4 milioni 986 mila telespettatori e una share del 18,6%. Infine troviamo il programma di varietà Extreme Makeover Home Edition Italia che ottiene un ascolto pari a 4 milioni
575 mila
telespettatori e una share del 16,0%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione il telefilm Elementary che raccoglie 2 milioni 548 mila telespettatori e una share dell’8,7%. Segue il film Tutta Colpa dell’Amore che attira 2 milioni 409 mila telespettatori e una share dell’8,2%. Infine troviamo il telefilm Hawaii Five-0 che raccoglie 2 milioni 302 mila telespettatori e una share del 7,9%.

Su Italia 1 questa settimana ottiene la prima posizione Le Iene Show che diverte 3 milioni 584 mila telespettatori e una share del 16,3%. Segue il film Transporter 3 che attira 2 milioni 730 mila telespettatori e una share del 9,4%.
Infine troviamo il film L’Era Glaciale 2-Il Disgelo che attira 2 milioni 596 mila telespettatori e una share del 9,3%.

Su Raitre buoni ascolti per i programmi di attualità: Ballarò, di Giovanni Floris, che attira 5 milioni 042 mila telespettatori e una share del 18,2%; Chi l’ha Visto?, di Federica Sciarelli, che ottiene un ascolto pari a 3 milioni 745 mila telespettatori e una share del 13,7%. Infine troviamo Che Tempo che Fa Speciale, di Fabio Fazio e Roberto Saviano, che raccoglie 2 milioni 417 mila
telespettatori e una share del 9,1%.

Su Rete 4 ottengono i maggiori consensi due programmi di attualità: Quarto Grado e Quinta Colonna che ottengono rispettivamente un ascolto pari a 2 milioni 273 mila telespettatori (9,5% di share) e 1 milione 856 mila telespettatori (7,2% di share). Infine troviamo il film Pari e Dispari che diverte 1 milione 742 mila telespettatori e una share del 6,7%.

Su La7 buoni risultati, questa settimana, per Servizio Pubblico di Santoro che attira 3 milioni 145 mila telespettatori e una share del 13,5%. Segue Crozza nel paese delle Meraviglie che attira 2 milioni 846 mila telespettatori e una share del 10,0%. Infine troviamo Piazza Pulita, di Corrado Formigli, che attrae 1 milione 333 mila telespettatori e una share del 5,8%.

Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono le partite di Serie A: Roma - Inter, Juventus - Genoa andate in onda su Premium Calcio/Hd, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Segue Masterchef Italia - Prime Time andato in onda su Sky Uno e i film su Rai Premium, Iris e Rai 4.

(In allegato la tabella in xls)


EC