Auditel

Auditel. Raiuno conquista la pole con 'L’Anno che verrà' e il 37,4% di share

Nella settimana dal 30 dicembre al 6 gennaio, su Raiuno ottiene la prima posizione il programma di varietà che attira 6 milioni 475 mila telespettatori. Segue il film d’animazione Il Re Leone che attrae 5 mln 932 mila telespettatori e una share del 20,7%. Su Canale 5 primeggia il film 'Un Marito di Troppo' che attira 3 mln 753 mila telespettatori e una share del 13,8%.
clicca per ingrandire
Settimana dal 30 dicembre al 6 gennaio Su  Raiuno , questa settimana, ottiene la prima posizione il programma di  varietà L’Anno che verrà che attira 6 milioni 475 mila telespettatori e una share del 37,4%. Segue il film d’animazione Il Re Leone che attrae 5 milioni  932 mila telespettatori e una share del 20,7%. Infine troviamo la fiction Don Matteo 8 che appassiona 5 milioni 624 mila telespettatori e una share del  21,3%. Su Canale 5, questa settimana, primeggia il film Un Marito di Troppo che  attira 3 milioni 753 mila telespettatori e una share del 13,8%. Segue un altro film Quattro Padri Single che diverte 3 milioni 700 mila telespettatori e una  share del 14,3%. Infine abbiamo la fiction Intelligence-Servizi & Segreti che appassiona 3 milioni 558 mila telespettatori e una share del 13,0%.

Su Raidue, questa settimana, ottiene la prima posizione il programma  Emozioni Gold che attira 2 milioni 837 mila telespettatori e il 10,6% di share.  Segue il telefilm N.C.I.S. Unità Anticrimine che raccoglie 2 milioni 556 mila  telespettatori e una share del 10,3%. Infine troviamo il programma musicale  Eros Ramazzotti sul 2 che attrae 2 milioni 225 mila telespettatori e una share  del 9,1%. Su Italia 1 il programma più seguito questa settimana è il film Van Helsing  che attira 2 milioni 123 mila telespettatori e una share dell’8,2%. Segue la miniserie tv, Neverland-La vera storia di Peter Pan, che raccoglie 1 milione 861  mila telespettatori e una share del 7,0%. Infine troviamo il film Spiderwick - Le Cronache che attrae 1 milione 679 mila telespettatori e una share del 7,0%.

Su Raitre buoni ascolti per i film: La Bussola d’Oro che ottiene un’audience  media di 2 milioni 608 mila telespettatori e una share del 10,2%; L’Uomo senza volto che attira 2 milioni 009 mila appassionati e il 7,1% di share. Infine  Cars Motori Ruggenti seguito da 1 milione 807 mila telespettatori e il 6,9% di share.

Su Rete 4 ottiene i maggiori consensi il telefilm The Closer che attira 1 milione  748 mila telespettatori e una share del 6,5%. Segue il film, Fantozzi alla Riscossa, che raccoglie 1 milione 462 mila telespettatori e una share del 5,2%.  Infine troviamo il film Non è Mai Troppo Tardi che attrae 1 milione 354 mila telespettatori e una share del 5,7%. Su La7 buoni risultati, questa settimana, per il film Bersaglio Mobile che attira  1 milione 530 mila telespettatori e una share del 6,2%. Segue il programma Corrado Guzzanti Recital che attira 1 milione 367 mila telespettatori e una  share del 6,8%. Infine troviamo il film Il Gattopardo che raccoglie 1 milione 217 mila telespettatori e una share del 5,7%. Tra i canali digitali protagonista di questa settimana sono la partita di Serie A:  Lazio - Cagliari andata in onda su Premium Calcio/Hd. Seguono una serie di film e telefilm andati in onda su Rai Premium, Rai4, Rai 5, Iris e La5.

SP