Radio monitor

Hazan (Finelco): 'Monradio dovrebbe appoggiare la pubblicazione dei dati CATI'

"Piuttosto che sbandierare quei dati oppure quelli dei Panel Diari che sono risultati essere imprecisi, sarebbe più apprezzabile che Monradio si rendesse favorevole alla pubblicazione dei dati CATI, invece che impedirla". Questa l'opinione di Alberto Hazan, presidente di Gruppo Finelco, in merito alle dichiarazioni di Angelo Sajeva, presidente e Ad Mondadori Pubblicità e Carlo Mandelli, Ad Monradio.
Alberto Hazan (nella foto), presidente di Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio) esprime il suo disappunto in merito alle dichiarazioni di Angelo Sajeva, presidente e Ad di Mondadori Pubblicità, e di Carlo Mandelli, Ad di Monradio, in merito alla 'questione Audiradio' (vedi notizie correlate).

"La ricerca Eurisko non è confrontabile né con i Panel Diari né con l'indagine CATI - ha spiegato Hazan alla nostra testata -. Piuttosto che sbandierare quei dati oppure quelli dei Panel Diari che sono risultati essere imprecisi, sarebbe più apprezzabile che Monradio si rendesse favorevole alla pubblicazione dei dati CATI, invece che impedirla".

SP