UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Advertising

A Genova vele spiegate in maxi affissione per North Sails

Il marchio storico nello sportswear internazionale ha scelto come vetrina per la collezione autunno/inverno 2009-2010 la città che dal 3 all’11 ottobre ospiterà la 49° edizione del Salone Nautico Internazionale, attraverso delle maxi affissioni realizzate dall’agenzia milanese Go Up Communication Group. Direzione creativa di Paolo Rumi e Art Direction di Loris Meloni. Fotografia: Giovanni Gastel.
North Sails ha scelto Genova per promuovere la collezione autunno/inverno 2009-2010 in occasione della 49° edizione del Salone Nautico Internazionale, dal 3 all'11 ottobre, attraverso delle maxi affissioni realizzate dall’agenzia milanese Go Up Communication Group. In contemporanea a una maxi affissione su Milano, nella zona delle Colonne di San Lorenzo.

North Sails è una marca “amica”: un prodotto che fa parte del nostro vissuto quotidiano e che deve essere riconosciuto come tale" sottolinea Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication Group. "Le maxi affissioni riportano questo ‘evergreen mai celebrato’ nel quotidiano della città, svelandone l’essenza: lifestyle come stile di vita che è essenzialmente curiosità per il mondo e la realtà. Con la campagna A.I. 2009/2010, scattata in Sudafrica da Giovanni Gastel, abbiamo dato corpo e immagini a questa grande attitudine umana.”

La campagna multisoggetto, anticipata a luglio da un soggetto teaser, è attualmente on air con una rilevante presenza su stampa, web, Tv satellitare e below the line in tutti gli store d’Europa. Direzione creativa di Paolo Rumi e Art Direction di Loris Meloni. Fotografia: Giovanni Gastel.

MF