Advertising

Marina Ripa di Meana nuda su Promocard contro le pellicce

La campagna in favore dell'associazione AGA, Amo gli Animali, nata su iniziativa di Marina e Carlo Ripa di Meana, è partita l'8 marzo nelle 730 location del circuito di Milano e nelle 450 di Roma. Da lunedì 12 è approdata in tutti i maggiori capoluoghi del territorio italiano per un totale di 250.000 cartoline.

Dopo 11 anni dal primo nudo scandalo, Marina Ripa di Meana si sveste nuovamente per la nuova campagna in favore dell'associazione AGA, Amo gli Animali, promossa attraverso poster pubblicitari, con un intervento nel programma televisivo Markette l'8 febbraio 2007 e le Promocard.

Diverse iniziative per dare voce e far conoscere l'associazione nata a metà degli anni novanta su iniziativa di Marina e Carlo Ripa di Meana, che ha come missione la protezione e l'aiuto di tutti gli animali, in particolare quelli domestici. Con 'Purtroppo non tutti riescono a invecchiare nella propria pelliccia', Marina Ripa di Meana torna a fare scalpore per protestare, contestare e sensibilizzare il pubblico contro l'uso di pelli di animali.

"Dopo alcuni anni di 'tranquillità', alcuni stilisti hanno ricominciato a utilizzare le pellicce nelle loro collezioni - ha affermato - . Diciamo basta all'utilizzo delle pellicce, ormai superato, che molte signore continuano ad indossare, la complicità di alcuni stilisti. Ed è per questo che in me si risveglia una vecchia, ma non per questo abbandonata anima animalista e ambientalista. Ringrazio tutti coloro che hanno sposato questa iniziativa tra cui Promocard, che ha sostenuto la divulgazione della campagna attraverso la distribuzione delle cartoline con la nuova immagine".

La campagna in cartolina Promocard è partita l'8 marzo nelle 730 location del circuito di Milano e nelle 450 di Roma, da lunedì 12 è approdata in tutti i maggiori capoluoghi del territorio italiano per un totale di 250.000 Promocard.