Advertising
Tribe Communication rinnova il punto vendita di Costa Crociere
L'agenzia ha realizzato il nuovo materiale inverno 2009/2010. Cartelli vetrina e da banco, totem innovativi bifacciali e 'festoni', tutto il materiale è stato ideato a seguito di una ricerca condotta nelle Agenzie di Viaggio per soddisfare le esigenze espositive degli Agenti di Costa Crociere.
Tribe Communication e Costa Crociere rinnovano il punto vendita con il nuovo materiale inverno 2009/2010 basato sul format ideato con il 'Cerchio Creativo' all’inizio dell’anno.Cartelli vetrina e da banco, totem innovativi bifacciali e 'festoni', tutto il materiale è stato ideato da Tribe Communication, dopo una ricerca condotta nelle Agenzie di Viaggio per soddisfare le esigenze espositive degli Agenti, partner naturali di Costa Crociere.
Il nuovo format mette in relazione l’emozione di chi sta per vivere o ha già vissuto il sogno di una crociera, insieme al fascino delle destinazioni da sogno.
Grande spazio ad immagini evocative e tagli fotografici decisi per enfatizzare l’emozione di un viaggio Costa; così come il testo, breve ed impattante.

