Advertising
Trony on air con OVNI per lanciare 'Sotto con il sottocosto'
La campagna a supporto dell'iniziativa è partita ieri, 24 febbraio, in radio, e debutterà il 26 febbraio su tv e web con gli spot della nuova serie 'outing'. La pianificazione è curata da Carat e prevede circa 10.000 passaggi complessivi su radio e tv. Prevista anche la distribuzione di 10 milioni di copie del volantino maxi tabloid.
Trony torna in comunicazione per la promozione 'Sotto
con il sottocosto', grazie alla quale è possibile acquistare una selezione
di prodotti di marca, alta tecnologia e ultima generazione a prezzi
particolarmente vantaggiosi.
La campagna a supporto dell'iniziativa è partita ieri, 24 febbraio, in radio, e debutterà il 26 febbraio su tv e web con gli spot della nuova serie 'outing'. In tv verranno pianificati due filmati da 30" e due da 15", con passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme (analogico, digitale e satellitare).
Non mancheranno interventi su internet, con keywords
pianificate su Google per l'intero periodo della promozione. La campagna è
caratterizzata dalla classica ironia degli spot Trony, declinata in tv con
due divertenti filmati, di cui uno inedito. Due amici in auto: il primo prende
in giro il secondo, trattenendosi a stento dal ridere. Dopo diversi tentativi
malcelati cede ed è costretto a 'fare outing': ride di
gusto perché il suo amico non ha
comprato il telefono cellulare da Trony.
Gli spot di questa serie sono stati girati dalla casa di produzione Central Groucho con la regia di Matteo Pellegrini, direzione della fotografia di Agostino Castiglioni e Luca Mignani in qualità di executive producer. La creatività è firmata OVNI. Al progetto hanno lavorato in particolare Marco Leva, art director e direzione creativa, Anna Montefusco, copywriter e direzione creativa, e Lidia Roscelli , strategia di comunicazione.
La pianificazione è curata da Carat e prevede circa 10.000 passaggi complessivi su radio e tv. Molto importante è anche la parte dei filmati ambientata in negozio, che mette in evidenza uno dei primi punti vendita Trony costruiti secondo il nuovo concept, caratterizzato da nuovi colori e nuovo layout grafico, lo stesso ripreso anche sul rinnovato sito istituzionale.
In concomitanza con la campagna advertising, parte anche la distribuzione del volantino maxi tabloid: in programma la distribuzione di 10 milioni di copie su tutto il territorio nazionale e visibilità su www.trony.it .

