Brand Identity
Landor chiude il 2014 con una crescita a doppia cifra in Italia e nuovi uffici a Istanbul e San Paolo
La sede di Instanbul della società del gruppo WPP specializzata nella consulenza di marca e nel design sarà guidata dal Country Manager Idil Yenisehirli, mentre quella di San Paolo da Fernado Leira. In Italia l'agenzia milanese di cui è general manager Antonio Marazza (nella foto), quest'anno è cresciuta ed è coinvolta in progetti per brand come Ambrosetti, Amplifon, Autogrill (Ciao), Bolton Group, CartaSi, Costa Crociere, Ferrero (Kinder), Generali, Lamborghini, Lavazza, Lottomatica (Gratta & Vinci, Better, BetterSlot, 10 e Lotto), Nostromo Gruppo Calvo, Novamont, Revert, Saiagricola, Sisal, Telecom Italia, Unicredit Group VeLa (Venezia) e molti altri.
Landor, società specializzata nella consulenza di marca e nel design , annuncia l'apertura di un ufficio a Istanbul nominando Country Manager Idil Yenisehirli, già con Landor da oltre 10 anni. Negli ultimi anni, in Turchia, Landor ha già collaborato con molti brand leader tra cui Efes, Turkcell, Eczacibasi e Koc Holdings. Una serie di nuovi incarichi offrono ora l’opportunità di aprire una sede permanente e allestire un team dedicato a Istanbul.
L’apertura dell’ufficio di Istanbul segue di poche settimane l’inaugurazione dell’ufficio di San Paolo, portando il network Landor a 28 sedi nel mondo.
Landor San Paolo sarà guidata da Fernado Leira, un professionista con più di 15 anni di esperienza nel settore per clienti come McDonalds, Coca-Cola, Samsung, Visa, Procter & Gamble e Johnnie Walker.
Lois Jacobs, Chief Executive Officer di Landor, ha affermato: "Il Brasile è un mercato estremamente importante. Abbiamo già fatto un lavoro straordinario con molti brand brasiliani, tra cui Bradesco, Varig, Embraer e Nextel, e grazie a rapporti solidi e in crescente aumento, abbiamo ritenuto vitale una presenza a San Paolo. Siamo felici di aiutare brand globali ad entrare nel mercato brasiliano e di guidare le migliori marche brasiliane oltre i loro confini nazionali.”
Landor si conferma quindi na società in piena espansione, come testimonia Antonio Marazza (nella foto), General Manager di Landor Milano: “Nonostante le ripercussioni negative sul mercato russo, questo è un anno molto positivo per Landor e soprattutto per l’ufficio di Milano, con una crescita a due cifre e una serie di progetti e riconoscimenti estremamente significativi non solo in Italia”.
Landor, specializzata nella consulenza di marca e nel design, come si legge nella nota stampa, aiuta i propri clienti a creare e gestire marche agili, in grado di crescere e svilupparsi nelle turbolenze dei mercati di oggi. La sua attività consente a grandi brand globali e locali di occupare un posto preciso nella mente dei propri interlocutori, pur continuando ad evolvere.
L’azione di Landor copre consulenza strategica sulla marca e design di tutte le sue manifestazioni (naming, identità istituzionale, packaging, design di ambienti, applicazioni digitali, editoria, etc.), fino all’allineamento della cultura dell’organizzazione ai valori e allo scopo della marca. Unendo rigore e creatività, il metodo sviluppato da Landor rende le scelte di design la conseguenza di un pensiero strategico volto a produrre un impatto reale sul consumatore e quindi sui risultati di business.
Landor è composta da una comunità globale e multidisciplinare di oltre 850 professionisti, in 28 uffici in 22 paesi, che condividono lo stesso approccio, la stessa metodologia e l’enorme capitale di conoscenze ed esperienze accumulato in più di 70 anni di storia, lavorando con un ampio spettro di brand di fama mondiale. Tra i clienti attuali: Aeroflot, Bayer, BMW, BP, Citroën, Danone, Emaar, International Hotels Group, Ethiad, Procter & Gamble, Russian Copper Company e Tata Group.
In Italia Landor è stata recentemente coinvolta in progetti di rilevanza strategica per brand come Ambrosetti, Amplifon, Autogrill (Ciao), Bolton Group, CartaSi, Costa Crociere, Ferrero (Kinder), Generali, Lamborghini, Lavazza, Lottomatica (Gratta & Vinci, Better, BetterSlot, 10 e Lotto), Nostromo Gruppo Calvo, Novamont, Revert, Saiagricola, Sisal, Telecom Italia, Unicredit Group VeLa (Venezia) e molti altri. Landor è parte di Young & Rubicam Group all'interno di WPP.
EC
L’apertura dell’ufficio di Istanbul segue di poche settimane l’inaugurazione dell’ufficio di San Paolo, portando il network Landor a 28 sedi nel mondo.
Landor San Paolo sarà guidata da Fernado Leira, un professionista con più di 15 anni di esperienza nel settore per clienti come McDonalds, Coca-Cola, Samsung, Visa, Procter & Gamble e Johnnie Walker.
Lois Jacobs, Chief Executive Officer di Landor, ha affermato: "Il Brasile è un mercato estremamente importante. Abbiamo già fatto un lavoro straordinario con molti brand brasiliani, tra cui Bradesco, Varig, Embraer e Nextel, e grazie a rapporti solidi e in crescente aumento, abbiamo ritenuto vitale una presenza a San Paolo. Siamo felici di aiutare brand globali ad entrare nel mercato brasiliano e di guidare le migliori marche brasiliane oltre i loro confini nazionali.”
Landor si conferma quindi na società in piena espansione, come testimonia Antonio Marazza (nella foto), General Manager di Landor Milano: “Nonostante le ripercussioni negative sul mercato russo, questo è un anno molto positivo per Landor e soprattutto per l’ufficio di Milano, con una crescita a due cifre e una serie di progetti e riconoscimenti estremamente significativi non solo in Italia”.
Landor, specializzata nella consulenza di marca e nel design, come si legge nella nota stampa, aiuta i propri clienti a creare e gestire marche agili, in grado di crescere e svilupparsi nelle turbolenze dei mercati di oggi. La sua attività consente a grandi brand globali e locali di occupare un posto preciso nella mente dei propri interlocutori, pur continuando ad evolvere.
L’azione di Landor copre consulenza strategica sulla marca e design di tutte le sue manifestazioni (naming, identità istituzionale, packaging, design di ambienti, applicazioni digitali, editoria, etc.), fino all’allineamento della cultura dell’organizzazione ai valori e allo scopo della marca. Unendo rigore e creatività, il metodo sviluppato da Landor rende le scelte di design la conseguenza di un pensiero strategico volto a produrre un impatto reale sul consumatore e quindi sui risultati di business.
Landor è composta da una comunità globale e multidisciplinare di oltre 850 professionisti, in 28 uffici in 22 paesi, che condividono lo stesso approccio, la stessa metodologia e l’enorme capitale di conoscenze ed esperienze accumulato in più di 70 anni di storia, lavorando con un ampio spettro di brand di fama mondiale. Tra i clienti attuali: Aeroflot, Bayer, BMW, BP, Citroën, Danone, Emaar, International Hotels Group, Ethiad, Procter & Gamble, Russian Copper Company e Tata Group.
In Italia Landor è stata recentemente coinvolta in progetti di rilevanza strategica per brand come Ambrosetti, Amplifon, Autogrill (Ciao), Bolton Group, CartaSi, Costa Crociere, Ferrero (Kinder), Generali, Lamborghini, Lavazza, Lottomatica (Gratta & Vinci, Better, BetterSlot, 10 e Lotto), Nostromo Gruppo Calvo, Novamont, Revert, Saiagricola, Sisal, Telecom Italia, Unicredit Group VeLa (Venezia) e molti altri. Landor è parte di Young & Rubicam Group all'interno di WPP.
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