Digital
Ad Advit la raccolta di Puntocellulare.it
Il sito, riferimento online per tutti i professionisti e gli appassionati di telefonia mobile, 4.000.000 pageviews mensili generate mediamente da circa 280.000 utenti unici, va a rinforzare il canale ICT della concessionaria verticale. Il portale è content provider di Virgilio, Yahoo Italia, di numerosi siti web minori e fornisce contenuti per altre iniziative offline.
Con 4.000.000 pageviews mensili generate mediamente da circa 280.000 utenti unici, PuntoCellulare.it va a rinforzare il canale ICT della concessionaria verticale, che conferma la propria specializzazione nel raggiungere target di qualità in maniera mirata.
"La partnership con PuntoCellulare.it conferisce ulteriore prestigio al nostro network e ci consente di offrire agli inserzionisti una platea di importanza strategica - commenta Felicia Masturzo, channel manager di Advit - Continuiamo a lavorare seguendo la strada dell’approccio verticale, con l’obiettivo di consentire agli advertiser una comunicazione focalizzata e senza dispersione di investimento".
"Siamo lieti del nostro accordo di concessione con Advit, dopo essere stati favorevolmente colpiti dal dinamismo che contraddistingue questa agenzia - commenta Massimo Pisciotta, Direttore di PuntoCellulare.it - Riteniamo che Advit sia il partner ideale per supportare PuntoCellulare.it nella vendita degli spazi pubblicitari".
Puntocellulare.it è content provider di Virgilio, Yahoo Italia, di numerosi siti web minori e fornisce contenuti per altre iniziative offline. Utile il servizio esclusivo cercafonino per cercare in pochi click il cellulare che più si addice alle proprie esigenze. Sul sito spazio poi alle schede tecniche e ad una sezione dedicata alle ultime novità dal mercato. Il portale si completa con uno store online, con la possibilità di acquistare i cellulari direttamente dai merchant che in quel momento garantiscono il prezzo migliore.
SP

