Digital

Con A-Tono arriva La Settimana Enigmistica Digitale

L’app permette di giocare su tablet il numero in edicola: basta il dito o un pennino capacitivo.
clicca per ingrandire
Una grande novità per tutti gli appassionati della rivista di enigmistica più famosa in Italia: La Settimana Enigmistica cartacea ora è interamente giocabile anche in formato digitale!

Sviluppata da A-Tono, l’applicazione La Settimana Enigmistica Digitale permette di sfogliare sul proprio tablet il numero in edicola e misurarsi con tutti i suoi giochi: basta una penna per tablet o il dito! Dopo aver installato l’app, bisogna seguire le istruzioni per scaricare il numero in edicola dal sito https://www. lasettimanaenigmistica.com L’applicazione presenta un’interfaccia semplice e intuitiva: attraverso dei tap è ad esempio possibile sfogliare le pagine, zoomare per visualizzare a schermo intero testi, giochi o vignette, leggere in successione contenuti collegati fra loro utilizzando le apposite frecce...

Ma ecco la rivoluzione. Con La Settimana Enigmistica Digitale è possibile scrivere le soluzioni dei giochi proprio come sulla rivista cartacea, utilizzando il dito o le penne per i tablet e personalizzando l’esperienza della scrittura: gli utenti possono infatti scegliere fra matita, biro o pennarello; selezionare il tratto e il colore; prendere appunti sul foglio che appare sotto il gioco; cancellare con la gomma e selezionare la modalità di scrittura per mancini.

Il costo è identico a quello della rivista: 1,50 euro per ogni numero. È inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento ad alcuni numeri: 5 riviste costano 6,99 euro; 15 riviste 19,99 euro.

MF