Digital

Corona Extra 'Mix and Remix' vola a Ibiza con Imille

Il concorso musicale è ospitato su un mini-sito pensato per far vivere all’utente un’esperienza degna dei DJ più famosi di Ibiza. L’idea è quella di coinvolgere e far interagire il consumatore con il brand attraverso un tool Instant-Win ispirato alla jam session del Corona Sunsets, il DJ contest internazionale sponsorizzato da Corona in partnership con SFX.
È partito il Corona Sunsets Mix and Remix, il digital contest lanciato da Corona Extra in collaborazione con Imille. Un concorso musicale ospitato su un mini-sito pensato per far vivere all’utente un’esperienza degna dei DJ più famosi di Ibiza.

L’idea è quella di coinvolgere e far interagire il consumatore con il brand attraverso un tool Instant-Win ispirato alla jam session del Corona Sunsets, il DJ contest internazionale sponsorizzato da Corona in partnership con SFX, organizzato nelle spiagge più belle del mondo
dove nuovi talenti si sfidano per diventare la star dei DJ e dove il divertimento culmina in un grande finale nell’isola di Ibiza.

Partecipare al concorso è semplice: basta registrarsi sul minisito www.corona-extra.it/mixandremix, tramite Facebook o inserendo i propri dati, scegliere il genere musicale preferito, per scoprire una console Corona Extra ambientata su una spiaggia la tramonto dove l’utente, da vero Dj dovrà individuare il disco giusto scegliendo tra i sei proposti. Ogni giorno l’utente può giocare una volta e ha tre tentativi di mix per trovare il disco giusto.

In palio ogni giorno un kit da spiaggia firmato Corona Extra composto di una cassa di 24 bottiglie di Corona Extra, occhiali da sole, racchettoni da spiaggia e telo mare per un'estate all’insegna del divertimento. Oltre all’instant-win giornaliero, l’utente può partecipare all’estrazione finale per avere una chance di vincere un weekend a Ibiza per vivere dal vivo la finale del Corona Sunsets (dal 28 al 31 agosto).

SP