Digital

Ebuzzing inaugura i nuovi uffici con un party hawaiano

L'opening party dei nuovi uffici Ebuzzing si terrà domani22 luglio, a partire dalle 20, nel Roof Top di oltre 400 mq, della nuova location di via Tortona 37. Andrea Febbraio (nella foto), co-founder: "Ebuzzing ha 4 obiettivi su tutti: ridare dignità ai contenuti pubblicitari,rispettare la user experience e valorizzare quella del brandessere coerenti con le esigenze editoriali dei publisher".
Open Your Eyes. Apri gli occhi è il concept della serata, a tema Hawaiiana, che caratterizzerà l’opening party dei nuovi uffici Ebuzzing. Domani 22 luglio, a partire dalle 20, nel Roof Top di oltre 400 mq, della nuova location di via Tortona 37, si celebrerà anche l’inizio di una nuova era del video advertising online.

"Sarà un’occasione per festeggiare i successi che la nostra azienda ha costruito fino ad ora - ha annunciato Andrea Febbraio, Co-founder di Ebuzzing Italia - ma, soprattutto, per decretare l’inizio di un nuovo momento per il mercato della pubblicità video su Internet. Nel 2012, il 31% dell’advertising non è stato fruito; statistiche imbarazzanti che nel 2013 hanno raggiunto addirittura il 54%, secondo ComScore. Noi vogliamo farvi aprire gli occhi e spiegarvi che ci sono soluzioni, view-to-play e click-to-play che garantiscono al 100% la visione completa del video ed, infatti, sono da noi proposte a CPV (cost per completed views) per risolvere una volta per tutte il problema viewability che affligge il mercato del pre-roll".

"Ebuzzing ha 4 obiettivi su tutti - ha detto Febbraio - : ridare dignità ai contenuti pubblicitari, rispettare la user experience e valorizzare quella del brand, essere coerenti con le esigenze editoriali dei publisher. Io sono felice e fiero di poter dire che disponiamo delle migliori soluzioni di advertising online sul mercato, perché basate solo su logiche oustream. Non mancheranno gli effetti speciali e una sorpresa importante poco prima della mezzanotte. Non escludiamo l’arrivo di ospiti di fama internazionale Stiamo lavorando per voi".

Main sponsor della serata sarà Nastro Azzurro, altri sponsor saranno The Space e I Distratti

SP