Digital
Fratelli Carli lancia il nuovo brand con Microsoft Advertising
Il network MSN/Windows Live è stato scelto dall'azienda ligure nel piano digitale di lancio del nuovo brand. Si potranno ammirare personalizzazioni totali del canale MSN Donne, dell'homepage MSN.it e presenze pubblicitarie in Windows Live Messenger.
Microsoft Advertising è stata scelta da Fratelli
Carli
per la realizzazione di una campagna digitale per
il lancio del nuovo brand dell'azienda ligure.
In vista della celebrazione del proprio centenario, in programma nel 2011, l'azienda ha deciso di rinnovarsi, lanciando un brand completamente rinnovato dal punto di vista estetico, più attuale ed elegante. Per farlo, ha scelto Internet, il canale dove è presente dal 1997 e su cui confluiscono investimenti vicini al 10% del fatturato nazionale.
Il network MSN/Windows Live, forte dei suoi oltre 14 milioni di utenti mensili è stato scelto dall'azienda nel piano digitale di lancio del nuovo brand, che coinvolgerà alcuni dei servizi più amati dagli utenti. Si potranno ammirare personalizzazioni totali del canale MSN Donne, dell'homepage MSN.it e presenze pubblicitarie in Windows Live Messenger, con una particolare attenzione a raggiungere i pubblici più affini alla tematiche della buona cucina e della qualità dell'alimentazione.
"Internet rappresenta uno strumento fondamentale per la strategia commerciale e di comunicazione di Fratelli Carli e il network MSN/Windows Live è un media ideale per veicolare i nostri valori e la nostra immagine - afferma Carlo Calenco , Responsabile Internet Fratelli Carli - L'obiettivo di questa campagna è di lanciare il nostro nuovo brand e il posizionamento ad esso associato. Attraverso questo tipo di inziative riusciamo a far sposare i nostri valori e la nostra tradizione con l'innovazione, aspetto imprescindibile dei giorni d'oggi".
SP

