Digital

Gruppo Immobiliare.it lancia il nuovo portale Affitti.it

Il Gruppo prosegue nella sua strategia di offerta di portali specializzati e dopo il lancio di NuoveCostruzioni.it, annuncia la nascita del nuovo sito creato per soddisfare la crescente domanda di immobili in locazione e che focalizzerà la sua offerta su affitti di immobili residenziali, commerciali, case vacanze e stanze in condivisione. Il lancio verrà affiancato ad attività di marketing virale.

Gruppo Immobiliare.it prosegue nella sua strategia di offerta di portali specializzati e dopo il lancio di NuoveCostruzioni.it, annuncia la nascita di Affitti.it, creato per soddisfare la crescente domanda di immobili in locazione e che focalizzerà la sua offerta su affitti di immobili residenziali, commerciali, case vacanze e stanze in condivisione.

"Abbiamo lavorato per offrire un prodotto costruito su misura per chi cerca una tipologia precisa di immobile - ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato del Gruppo - chi cerca casa su Internet lo fa per risparmiare tempo e massimizzare il risultato. Creare un portale dedicato vuol dire aiutare i nostri utenti a raggiungere il loro obiettivi velocemente e in maniera efficace".

La difficoltà di accesso al mutuo ha portato a una riduzione nell’acquisto di immobili, ma almeno in una prima fase, sempre più internauti ricercano la stessa tipologia di casa sia in vendita che in affitto.

Affitti.it offrirà molti servizi fra cui la possibilità di personalizzare la ricerca sulla base di caratteristiche specifiche degli affitti, come la durata del contratto o le spese. Il lancio verrà affiancato ad attività di marketing virale.

SP