UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Infomotori.com a Detroit per Naias 2014

Il filone dei Saloni Internazionali sarà anche nel 2014 un cavallo di battaglia di infomotori.com al pari delle prove su strada e di numerosi servizi gratuiti che offre ai propri lettori in costante crescita, tanto che ogni mese fra web, mobile e social il network di infomotori.com (formato anche daquattromania.it. Veicolicommerciali24.it. Autoaporter.it, Econews24.it ed il canale motori di veraclasse.it) raggiunge quasi 10 milioni di appassionati al mese
clicca per ingrandire
www.infomotori.com sarà presente al Salone Internazionale dell'Automobile di Detroit con un suo team guidato dal fondatore Carlo Valente.

Il primo speciale del 2014 è già on line su http://saloni.infomotori.com/ detroit/ con numerose novità già pubblicate con le prime info ed immagini che verranno arricchite dalle foto e video live che dal 13 gennaio saranno offerte in esclusiva ai lettori di www.infomotori.com che potranno seguire davvero in diretta il salone più importante dell'anno grazie anche ai socialmedia dove Infomotori è sempre più leader indiscusso a livello nazionale.

La pagina Infomotori su Facebook non solo ha 275.000 fans (la più numerosa), ma soprattutto una portata settimanale di oltre un milione e mezzo di persone in costante crescita.

Altro parametro importante che testimonia la leadership di infomotori.com su Facebook sono "le persone che ne parlano" (dato che si trova accanto al più noto ma influenzabile "Mi piace") che sono ben 66.000 per Infomotori contro le 8.500, 4.000 e 1.300 di tre competitor che hanno rispettivamente 205.000, 136.000 e 187.000 "Mi Piace" a conferma che oltre a piacere Infomotori è pure seguito e consultato con post che raggiungono oltre 100.000 persone con 2/3.000 "like" per il singolo post.
Oltre a Facebook ed al sito web, Infomotori.com informerà da Detroit anche attraverso Twitter e Google+ senza logicamente trascurare Youtube per i video.

Il NAIAS, Salone Internazionale dell'Auto di Detroit 2014, è in programma dal 13 al 26 gennaio ed anche quest'anno propone numerose novità, tra le quali spiccano la nuova Mercedes-Benz Classe C, la BMW M4 Coupè, la Porsche 911 Targa e la MINI John Cooper Works Concept. BMW presenta altre novità, come la BMW M235i e la M3 berlina, mentre è massiccia la presenza delle Case nordamericane. Tra le novità per il mercato nordamericano citiamo la Cadillac ATS Coupè, la GMC Canyon, la Corvette Z06 e la nuova Chrysler 200.

Tanti anche i concept: Volvo XC Coupè, Infiniti Q50 Eau Rouge ed un compatto crossover Audi, senza scordare Hyundai, Kia e molte altre marche che a Detroit porteranno pedine molto importanti per sedurre gli automobilisti americani che nel 2013 hanno dimostrato di amare le auto comprandone oltre 15 milioni con un quasi +8% rispetto al 2012! . Insomma il 2014 si apre all'insegna della positività statunitense ed Infomotori.com vuole cogliere e trasmettere ai suoi lettori l'aria che si respira a livello internazionale.

Per gli appassionati delle due ruote, anticipiamo che Infomotori attraverso il suo portale specializzato moto.infomotori.com seguirà dal 24 gennaio l'edizione del Motor Bike Expo di Verona di cui da anni è mediapartner.

Il filone dei Saloni Internazionali sarà anche nel 2014 un cavallo di battaglia di infomotori.com al pari delle prove su strada e di numerosi servizi gratuiti che offre ai propri lettori in costante crescita, tanto che ogni mese fra web, mobile e social il network di infomotori.com (formato anche daquattromania.it. Veicolicommerciali24.it. Autoaporter.it, Econews24.it ed il canale motori di veraclasse.it) raggiunge quasi 10 milioni di appassionati al mese

MF