Digital
Instal firma 'Stazioni IP', la nuova app del Gruppo API
L’app permette di ricercare i distributori a marchio IP su tutto il territorio nazionale oltre che scoprire ed approfittare di tante promozioni. Attraverso un sistema di geolocalizzazione è possibile ricercare in pochi minuti il distributore di carburante più vicino oltre che filtrare la ricerca per tipologia e servizi disponibili presso la stazione.
Da pochi giorni il Gruppo Api ha lanciato l'applicazione mobile 'Stazioni IP' sia in versione iOS su iTunes Store che Android sul Play Store di Google. Per il suo debutto nel mondo delle app, il Gruppo Api ha deciso di affidarsi ad Instal, l’ad network mobile realizzato 100% con tecnologiamade in Italy. Instal si basa sul modello a perfomance che riduce a zero il rischio per chi investe e assicura alti rendimenti per tutti gli editori dotati di traffico di buona qualità.
L’app 'Stazioni IP' permette di ricercare i distributori a marchio IP su tutto il territorio nazionale oltre che scoprire ed approfittare di tante promozioni. Attraverso un sistema di geolocalizzazione è possibile ricercare in pochi minuti il distributore di carburante più vicino oltre che filtrare la ricerca per tipologia e servizi disponibili presso la stazione.
SP

