Digital
Janssen si fa social e lancia il canale YouTube
E’ alla luce di uno scenario informativo in continua evoluzione che l’azienda annuncia oggi la nascita del nuovo Canale Youtube aperto a tutti ma dedicato, in particolare, ai pazienti e ai loro familiari o, più in generale, a tutti i caregivers. La condivisione dei contenuti sulla piattaforma social riguarderà le principali aree terapeutiche nelle quali Janssen è impegnata per la ricerca di soluzioni terapeutiche innovative che possano soddisfare i bisogni clinici non ancora soddisfatti.
L’informazione istituzionale di Janssen Italia sbarca anche su YouTube. E’ alla luce di uno scenario informativo in continua evoluzione che l’azienda annuncia oggi la nascita del nuovo Canale Youtube aperto a tutti ma dedicato, in particolare, ai pazienti e ai loro familiari o, più in generale, a tutti i caregivers.Il canale YouTube di Janssen si propone come supporto informativo nella vita quotidiana dei pazienti, dei familiari ma anche dei medici che li hanno in cura: un’informazione continua, attraverso contenuti video che raccontano le storie di pazienti, video di disease awareness e indicazioni sui diversi siti internet dedicati. La condivisione dei contenuti sulla piattaforma social riguarderà le principali aree terapeutiche nelle quali Janssen è impegnata per la ricerca di soluzioni terapeutiche innovative che possano soddisfare i bisogni clinici non ancora soddisfatti.
Grazie al nuovo canale Youtube, Janssen Italia avrà la possibilità di divulgare informazioni aggiornate di carattere istituzionale, scientifico ed educazionale su temi sanitari e molto altro ancora. Tutti i temi saranno trattati in modo trasparente e senza fini promozionali, nel rispetto delle normative vigenti in materia.
Un nuovo format in continuo sviluppo, attraverso il quale Janssen Italia terrà costantemente aggiornato il grande pubblico sui servizi digitali e tradizionali che può offrire, sia per una migliore qualità della vita dei propri pazienti sia per un miglioramento della gestione del paziente da parte del medico.
SP

