Digital

La settimana della moda online su donnamoderna.com

E' possibile seguire la Milano Fashion Week collegandosi al sito dove sono presenti i reportage video di Geppi Cucciari, l’attrice comica inviata tra backstage, indossatrici, ospiti delle sfilate e abiti in passerella, oppure tramite il cellulare su m.donnamoderna.com. Tutte le iniziative legate all'evento sono presenti anche su Facebook.com/DonnaModerna.
In occasione della settimana della moda di Milano donnamoderna.com ha voluto fare un regalo alle proprie utenti rendendo l’evento più fashion dell’anno alla portata di tutti. Coloro che non vogliono perdersi le novità moda e le tendenza del prossimo anno, potranno recarsi a Milano, in via Durini 15, in 'vetrina' nello showroom di design Porro, dove il team di donnamoderna.com si è trasferito a lavorare.

Scoprire le nuove tendenze e ammirare le nuove collezioni dei più grandi stilisti sarà facile: basterà connettersi al sito di donnamoderna.com per gustarsi i reportage video di Geppi Cucciari, l’attrice comica inviata tra backstage, indossatrici, ospiti delle sfilate e abiti in passerella, oppure tramite il cellulare su m.donnamoderna.com.

Chi, invece, ama i social network e fare gruppo con altre amiche, potrà seguire tutte le iniziative legate alla settimana della moda su Facebook.com/DonnaModerna.

SP