UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

MailUp sceglie Buzzoole per identificare i propri ambassador sui social network

La campagna di buzz marketing inizierà lunedì 13 gennaio e si concluderà il 27 gennaio. La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di Mailup legati al mondo dell’email marketing.
clicca per ingrandire
MailUp, la piattaforma professionale di invio email e SMS più utilizzata in Italia, stringe una partnership con Buzzoole, startup
italiana dell’incubatore 56CUBE, in grado di identificare gli influencer online.

La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di selezionare e coinvolgere i potenziali ambassador più idonei sui social network per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti di Mailup legati al mondo dell’email marketing.
 
La campagna di buzz marketing inizierà Lunedì 13 gennaio e si concluderà Lunedì 27 gennaio. Una volta selezionati, i social testimonial posteranno sui propri blog contribuiti super-partes e spontanei alla campagna, che saranno condivisi sui vari social network generando un passaparola naturale e di qualità. I contenuti generati saranno realizzati in base all’esperienza degli
ambasciatori digitali e ai documenti forniti da MailUp - che serviranno da supporto e ulteriore documentazione del servizio offerto. 
 
Marco Massara, Direttore Marketing di MailUp ha dichiarato: “È con grande piacere che iniziamo questa nuova collaborazione con Buzzoole: un’azienda giovane, ricca di idee e pronta ad accettare le sfide del competitivo mercato del web. Che un sano passaparola abbia inizio!”. 
 
Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole dichiara: “Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da un brand internazionale come MailUp ancor prima del lancio della versione beta della piattaforma. Stiamo lavorando duramente da un anno per testare la nostra tecnologia e il nostro algoritmo proprietario, e questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”.

MF