Digital
Nasce VTE Ocean, prima piattaforma di CRM open source per web e mobile
VTEcrm, la software company italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source, lancia VTE Ocean, che consente di operare utilizzando i database più diffusi (MySQL, Oracle, SQL Server), sviluppare per una moltitudine di browser (Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer) e creare app per i devices più diffusi (iPAD, iPhone, tablet e smartphone Android).
Con VTE Ocean, ambiente di CRM open source per mobile e web, è possibile operare utilizzando i database più diffusi (MySQL, Oracle, SQL Server), sviluppare per una moltitudine di browser (Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer) e creare app per i devices più diffusi (iPAD, iPhone, tablet e smartphone Android).
Con la piattaforma VTE Ocean sono possibili numerose funzioni. Si può ad esempio sviluppare un’app per la raccolta ordini rapida sui dispositivi mobili: in questo modo gli ordini inseriti vengono trattati in tempo reale dal Datawarehouse VTECRM, che li conserva e li rende disponibili sia al personale interno, garantendo l’accesso al Back Office Web di VTECRM, sia ai clienti che possono visualizzarli dal Portale self-service di VTECRM.
Si può inoltre creare un modulo web che consente di raccogliere tutte le richieste di assistenza da parte dei clienti, o farle loro inserire autonomamente, e farle vedere direttamente sui dispositivi mobili del team di supporto sul campo o sui pc del laboratorio dell’azienda. In generale è possibile sviluppare una serie di app specifiche per settore merceologico o per funzionalità collegandole al Datawarehouse VteCrm per la gestione organizzata del dato lato back office e la relativa storicizzazione.
SP

