Digital
Oltre 200mila fan su Facebook per Focus
La crescita del mensile Gruner+Jahr/Mondadori nel mondo social è confermata anche dai consensi che la testata ha su Twitter, con circa 30.000 follower, e Google Plus, con un seguito di 123.000 utenti. Focus è presente con un proprio spazio anche su YouTube e su Pinterest.
Gli utenti della rete premiano Focus, il mensile dedicato alla divulgazione scientifica di Gruner+Jahr/Mondadori. La pagina di Focus su Facebook ha infatti tagliato l’importante traguardo dei 200.000 fan, grazie al suo mix di aggiornamenti scientifici, notizie sull’innovazione, curiosità e immagini suggestive da ogni parte del mondo. "Siamo molto felici del traguardo che dimostra la vitalità del nostro brand - spiega il direttore Francesca Folda - Non solo abbiamo il più alto numero di fan tra i mensili italiani e pochissime altre testate periodiche hanno un seguito paragonabile, ma i nostri utenti commentano e interagiscono con noi dandoci un feedback costante di grande valore e rilanciando i contenuti di Focus.it".
La crescita di Focus nel mondo social è confermata anche dai consensi che la testata ha su Twitter, con circa 30.000 follower, e Google Plus, con un seguito di 123.000 utenti. Focus è presente con un proprio spazio anche su YouTube e su Pinterest.
SP

