UPDATE:
UNA riunisce i mondi del marketing e del procurement per superare le gare al ribasso e ripensare i rapporti aziende - agenzie su fiducia, trasparenza e valore condivisoRegione Autonoma Valle d'Aosta apre gare per banner web e spot radiofonicoSpada Media Group cresce con un nuovo posizionamento e una nuova identità visiva e strategica. Nel biennio 2026-2027 investirà sul rafforzamento del centro media e sull'integrazione di AI, data e analyticsChangee rafforza il management e accelera sull'AI. Giuseppe Barbetta è il nuovo Head of Media&Digital. Cresce il business, fatturato oltre i 6 mln. Torchetti: “Più tecnologia, più competenze e un modello sempre più orientato ai risultati”Un carro-giardino, 400 mila spettatori e una nuova narrazione per Santa Rosalia. Pintacuda (Odd Agency): "In scena uno spettacolo capace di toccare tutte le corde dell’emotività”Con il 402° Festino di Santa Rosalia targato Odd Agency e CoopCulture, Palermo celebra la sua Santuzza tra fede, cultura e un indotto da milioni di euro. Il Sindaco Lagalla: "Abbiamo trasformato l'evento in un brand internazionale"Lo Zecchino d'Oro torna al Giffoni Film Festival 2026 con laboratori, spettacoli e l'istituzione di un premio speciale"Four Steps Ahead": la sneaker monumentale di EXTR4 by IMAC e Mr. Savethewall sbarca a Pompei all'interno di ORBITSAIAV fotografa l'andamento del turismo estivo: mercato prudente ma in ripresa grazie a last minute e assicurazioniTriennale Milano: Vincenzo Trione e Carla Morogallo presentano il piano strategico 2026-2030, Michele De Lucchi nominato Direttore creativo
Digital

Online la nuova versione mobile responsive di Nostrofiglio.it. Firma Gruppo36

Il family network italiano edito da Gruner+Jahr/Mondadori, è online da oggi, 29 luglio, con la nuova versione mobile responsive, realizzata tramite l’utilizzo di una rinnovata piattaforma tecnologica adatta alla fruizione su tablet e smartphone. I dati Audiweb confermano la leadership di Nostrofiglio.it nel segmento parenting: nel maggio 2014 sono stati registrati 740mila Utenti Unici, mentre le pagine viste sono state oltre 5,8 milioni.  
NostroFiglio.it, family network italiano edito da Gruner+Jahr/Mondadori, è online da oggi, 29 luglio, con la nuova versione mobile responsive, realizzata tramite l’utilizzo di una rinnovata piattaforma tecnologica adatta alla fruizione su tablet e smartphone.

Un design più chiaro e pulito e una piattaforma agile e funzionale pensati per rispondere alle esigenze dei genitori di oggi, che navigano da pc e da mobile e vogliono usufruire più facilmente dei servizi a loro dedicati, trovare contenuti di interesse e condividerli attraverso i maggiori social network.  

“Dopo il rinnovamento di Focus.it - sottolinea Roberto De Melgazzi, amministratore delegato Gruner+Jahr/Mondadori - ora presentiamo la versione ottimizzata per i dispositivi mobili di Nostrofiglio.it. Si tratta di un passaggio importante, alla luce anche dei dati di traffico che vedono una crescita esponenziale di accessi proprio da tablet e smartphone. Il nuovo sito mobile responsive sarà inoltre un ottimo veicolo per la comunicazione degli investitori pubblicitari, che hanno dimostrato anno dopo anno un gradimento importante per il prodotto”.

I dati Audiweb confermano la leadership di Nostrofiglio.it nel segmento parenting: nel maggio 2014 sono stati registrati 740mila Utenti Unici, mentre le pagine viste sono state oltre 5,8 milioni. Per quanto riguarda, invece, i più recenti dati Audiweb Mobile, riferiti al mese di marzo 2014, il sito ha registrato 597.000 Utenti unici, piazzandosi al numero 180 della classifica dei 500 top brand.

E per il portale diretto da Sarah Pozzoli numeri in crescita anche sui social: la pagina ufficiale di Nostrofiglio.it su Facebook conta 250.000 fan e si conferma la fanpage per genitori più coinvolgente sul maggiore social network. Crescono anche le  pagine di G+ (42.000 followers) e di Twitter (oltre 9.500 followers tra Nostrofiglio e Mammenellarete).

Lo sviluppo della nuova piattaforma è stato curato dalla web agency Gruppo36.

SP