Digital

Public Idées dà visibilità online a easyJet

L'agenzia specializzata nel marketing online grazie alla collaborazione con Nextedia, ha supportato la compagnia aerea low cost d'Europa, attraverso una dinamica promozionale capace di generare visibilità per la marca e una raccolta di contatti qualificati interessati dalla ricezione dell'offerta dell'inserzionista.
Nonostante la crisi economica, nel primo trimestre del 2009 il mercato  dell'e-commerce italiano rimane invariato rispetto allo stesso periodo del 2008 con il settore del turismo
che la fa da padrone rappresentando circa la metà del fatturato on-line. Questo soprattutto grazie ai molteplici strumenti innovativi di adv, marketing e comunicazione che il web offre per moltiplicare la visibilità verso il pubblico. Ad esempio, i servizi offerti da Public Idées, società francese impegnata nello sviluppo delle campagne di advertising al servizio delle aziende in rete retribuite in base alla performance.

L'agenzia specializzata nel marketing online grazie alla collaborazione con Nextedia, ha supportato easyJet, compagnia aerea low cost d'Europa, attraverso una dinamica promozionale capace di generare visibilità per la marca e una raccolta di contatti qualificati interessati dalla ricezione dell'offerta dell'inserzionista.