Digital
Sul sito di Imperial debutta il 'Social Moodboard'
Si tratta di un’area del website è stata concepita e realizzata come un moodboard ispirazionale che raffigura un tema / trend non solo attraverso l'intervento di influencer ma anche attraverso l'intervento di persone reali che hanno scelto e interpretato il brand Imperial Fashion con uno stile personale e originale. Il progetto, che sarà raccontato anche attraverso i canali social del brand, è stato pensato per coinvolgere sempre di più il pubblico di Imperial Fashion, fino ad aprire un casting alla sua community online.
Si fa sempre più stretta la collaborazione tra Imperial, realtà del fast fashion Made in Italy, e il suo cliente finale. Saranno infatti proprio gli appassionati del marchio a dettare le prossime tendenze moda del brand bolognese, a colpi di outfit creativi e originali. Un sofisticato progetto di digital communication denominato 'Social Moodboard' è stato recentemente messo a punto per il sito di Imperial (www.imperialfashion.com):
un’area del website è stata concepita e realizzata come un moodboard ispirazionale che raffigura un tema / trend non solo attraverso l'intervento di influencer ma anche attraverso l'intervento di persone reali che hanno scelto e interpretato il brand Imperial Fashion con uno stile personale e originale. Il progetto, che sarà raccontato anche attraverso i canali social del brand, è stato pensato per coinvolgere sempre di più il pubblico di Imperial Fashion, fino ad aprire un casting alla sua community online.
"Ancora una volta, Imperial utilizza con maestria il web per una comunicazione virale a livello nazionale ed internazionale - sostiene Adriano Aere, Presidente di Imperial - perché la vera interpretazione dello stile appartiene alle persone reali, alle imperialpeople".
SP

