Digital
The Huffington Post: in arrivo The World Post, nuovo magazine digitale internazionale
Come riporta la stampa internazionale, si tratta di un magazine digitale internazionale che conterrà contributi delle più importanti personalità del mondo, reportage e contributi dei lettori. The World Post, realizzato in partnership con Berggruen Institute, debutterà in occasione del World Economic Forum in programma questo mese a Davos.
Come riporta oggi, 9 gennaio, la stampa internazionale, è in arrivo una nuova pubblicazione a marchio Huffington Post. Si tratta di World Post, un magazine digitale internazionale che conterrà contributi delle più importanti personalità del mondo, reportage e contributi dei lettori.The World Post, realizzato in partnership con Berggruen Institute, debutterà in occasione del World Economic Forum in programma questo mese a Davos. Come l'Huffington Post, anche il World Post si potrà leggere gratuitamente e sarà sostenuto dai ricavi pubblicitari.
Nel primo numero un'intervista al presidente cinese Xi Jinping e interventi dell'ex primo ministro inglese Tony Blair e di George Papandreou in merito al grave problema della disoccupazione giovanile in Europa.
L'obiettivo della nuova pubblicazione, come ha dichiarato Arianna Huffington (nella foto), presidente di Huffington Post Media Group, è stimolare conversazioni globali sui temi più caldi, che uniscano le voci più autorevoli alle nuove voci in giro per il mondo.
SP

