Digital
Valdo Spumanti lancia il concorso 'Scatti di prestigio'
Si chiama 'Scatti di Prestigio' il concorso
fotografico on line promosso da Valdo Spumanti
e rivolto ai titolari, gestori e dipendenti di ristoranti, enoteche e wine
bar, nato con l'obiettivo di valorizzare l'esposizione dei prodotti a marchio
Valdo Spumanti presso la propria clientela ed esaltarne i molteplici stili
e occasioni di consumo.
Il fattore chiave dell'iniziativa è l'inedito mix del target promozionale, che punta a coinvolgere nell'operazione non solo la clientela Ho.Re.Ca ma anche gli agenti di vendita della Valdo Spumanti. Dal punto di vista operativo, l'intera iniziativa prevede un supporto di comunicazione on line e off line che interesserà in modo sinergico il sito web aziendale, un direct mailing verso la clientela Valdo Spumanti e la veicolazione di cartoline promozionali attraverso la propria forza vendita.
Dall'11 maggio fino al 31 ottobre per aderire al concorso fotografico sarà sufficiente compilare il form di registrazione con i propri dati sul sito www.valdo.com/scattidiprestigio e inviare fotografie raffiguranti come soggetto/oggetto un prodotto a marchio Valdo Spumanti ambientato in una situazione di consumo e/o vetrina, evento, manifestazione.
Entro il 13 novembre le immagini pervenute saranno giudicate e decretati i vincitori dei migliori scatti fotografici. Ai primi tre classificati verranno assegnati premi tecnologici importanti, come un tv lcd 42 pollici Philips, una telecamera digitale Canon modello FS20 e una macchina fotografica digitale Canon modello IXUS 110. I premi e i riconoscimenti saranno consegnati ai tre vincitori nel corso di un evento di presentazione della Valdo Spumanti che si svolgerà a Milano nel mese di novembre. Le fotografie selezionate come vincenti potranno essere utilizzate da Valdo Spumanti per azioni di comunicazione e valorizzazione del prodotto e dell'iniziativa.
SP

