Digital
YAM112003 firma il nuovo look del sito Autoguidovie
Da un lato il sito corporate dell'operatore privato del trasporto pubblico locale attivo nel Nord Italia, si presenta come una vetrina digitale dell’azienda per conoscere meglio Autoguidovie, progetti in corso e futuri, bandi gare e molto altro. Dall’altro ogni area servita da Autoguidovie, ossia Cremona, Milano Sud-Est, Monza e Brianza,Crema, Paderno Dugnano, Milano Sud-Ovest e Bologna prevede un sito dedicato che si presenta come un vero e proprio sportello online per i passeggeri.
Autoguidovie, operatore privato del trasporto pubblico locale attivo nel Nord Italia, ha affidato a YAM112003 il rifacimento del sito corporate. Con una veste grafica più chiara e accattivante e una struttura che rende intuitiva la navigazione da qualunque dispositivo, il sito è facile da usare, veloce e ricettivo.
Autoguidovie.it permette agli utenti di sfruttare i servizi e le funzioni dell’azienda non solo su strada, ma anche online. Il sito è stato migliorato e rinnovato per garantire performance di qualità di alto livello come quelle che caratterizzano l’azienda: presenti nel sito nuovi contenuti, news e informazioni. Tutto fruibile anche su tablet e mobile.
Da un lato il sito corporate si presenta come una vetrina digitale dell’azienda per conoscere meglio Autoguidovie, progetti in corso e futuri, bandi gare e molto altro.
Dall’altro ogni area servita da Autoguidovie, ossia Cremona, Milano Sud-Est, Monza e Brianza, Crema, Paderno Dugnano, Milano Sud-Ovest e Bologna prevede un sito dedicato che si presenta come un vero e proprio sportello online per i passeggeri.
All'interno dei siti delle Aree Servite sono disponibili diversi tool: si possono controllare le tariffe, verificare gli orari di transito dei bus in tempo reale, scoprire la rivendita e la scuola più vicina e pianificare al meglio il proprio viaggio scegliendo luogo di origine e destinazione.
SP

