Live Communication
"La 'mobile class'. Il digitale e la società che cambia" al centro della Social Media Week milanese
L'evento internazionale organizzato a Milano da Hagakure, l’agenzia di digital marketing del gruppo Dnsee, in programma dal 23 al 27 febbraio, affronterà il tema attraverso una cinquantina di eventi in programma in tre location: Palazzo Reale, lo Spazio Eventi Mondadori in Piazza del Duomo e la Sala Leonardo in Expo Gate. 10 i macro-temi proposti: dal futuro del lavoro allo sorytelling; dalle startup all’industria creativa; dai media e adv alla politica e alla digital reputation dei leader, dal lifestyle all’education, dalla society alle innovazioni che vengono dai mercati orientali.

L'evento organizzato da Hagakure, l’agenzia di digital marketing del gruppo Dnsee (in foto Marco Massarotto, partner del gruppo), in programma dal 23 al 27 febbraio a Milano, si svolgerà in contemporanea in altre sei città: Bengalore, Copenhagen, Amburgo, Jakarta, Lagos e New York.
A fare da fil rouge di questa edizione sarà il concept " La 'mobile class'. Il digitale e la società che cambia", al centro di riflessioni, dibattiti e approfondimenti che compongono il calendario di eventi in programma, una cinquantina in tutto, in tre location: Palazzo Reale, lo Spazio Eventi Mondadori in Piazza del Duomo e la Sala Leonardo in Expo Gate.
Previsto anche quest'anno un live streaming degli appuntamenti sul sito www.socialmediaweek.org/milan.
10 i macro-temi proposti: dal futuro del lavoro allo sorytelling; dalle startup all’industria creativa; dai media e adv alla politica e alla digital reputation dei leader, dal lifestyle all’education, dalla society alle innovazioni che vengono dai mercati orientali.
Tra gli ospiti internazionali spiacca il nome di Romeo Durscher, Director of Education di DJI Drones, società cinese specializzata nella produzione di aerei senza pilota, che affronterà il tema di come i droni cambieranno il nostro modo di comunicare.
Sponsor dell’evento sono: Banca Sella, Tim, Gruppo Mondadori, Ford, Autogrill, Accenture, Europ Assistance, Nescafé Dolce Gusto, RCS, TVN, Snam, Telesia - Gruppo Class Editori, R101, Ninja Acdemy, Talent Garden, Dalani, Comune di Milano ed Expo Milano 2015.
EC