UPDATE:
Casta Diva Group affida a DC Advisory la ricerca di partner strategici e opzioni di valorizzazione e lancia Curiosity Box, agenzia di comunicazione che supera i confini dell’adv, favorendo la contaminazione tra experiencial marketing, entertainment e arteBosch corre alla Milano Marathon con Magica Cleme e Laureus per un doppio impegno benefico: sostenere bambini e ragazzi in cura oncologica o provenienti da contesti socioeconomici difficiliFord affida ai neopatentati d'Italia la Puma Gen-E per 48 ore. Un test drive innovativo ideato da VML ItalyContent con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Il valore delle decisioni nell’era dell’AI: il rischio di difendere bene il business sbagliatoVirgin Radio regala Bon Jovi a New York: in palio sul sito della radio viaggio, hotel e biglietti per lo show al Madison Square Garden. Al via la campagna dedicataBanca di Credito Popolare presenta il progetto di rebranding firmato Kidea dove la solidità della tradizione trova la bellezza del futuro. Un’identità con 138 anni che si reinventa per unire territorio, storia e persone.Microporosa arriva per la prima volta in Sardegna e sceglie 37Comunicazione per la campagna di lancioRadio Kiss Kiss official radio partner del tour italiano di Louis Tomlinson, lancia un instant game per vivere il concertoSoundsorial Design: La metamorfosi del suono di IQOS e Devialet alla Milano Design WeekUnimpresa. L'Italia fuori dai Mondiali: il conto complessivo dei mancati ricavi supera i 570 milioni di euro. Per il sistema televisivo italiano un impatto di circa 95 milioni di euro
Live Communication

Partono I martedì del Corriere della Sera

La Fondazione Corriere della Sera organizza una serie di incontri, I Martedì del Corriere della Sera, spazio settimanale di confronto in cui si mettono a tema le problematiche che maggiormente suscitano divergenze di analisi e di prospettiva. La formula scelta è quella della conferenza-dibattito con partecipazione del pubblico. La prima serie di Martedì ha inizio il 31 gennaio, con Milano: anime, tracce, vocazioni, destini, un ciclo di quattro incontri sullo "stato dell'arte" della città e sugli aspetti problematici dello sviluppo urbano e metropolitano.

Apre il ciclo un'indagine sulla Milano delle grandi istituzioni culturali (La città della cultura, 31 gennaio); segue un incontro sulle situazioni di disagio e di emarginazione, misura dello sviluppo cittadino (La città ai margini, 7 febbraio); si esplorano poi le diverse anime di Milano, le sensibilità collettive, le contraddittorie percezioni che della città hanno i suoi abitanti (Le voci della città, 14 febbraio); si valuta infine la metropoli nella sua fisicità, sotto il profilo dello sviluppo architettonico e della pianificazione urbanistica (La forma della città, 21 febbraio).

Gli incontri si svolgono al Corriere della Sera, in Sala Montanelli alle 18. I posti sono limitati, l'ingresso è su prenotazione al numero 02 6597979.

Di seguito i dettagli degli incontri di febbario:

31 GENNAIO: La città della cultura, con Sergio Escobar, Stéphane Lissner, Sergio Scalpelli. Modera: Armando Torno

7 FEBBRAIO: La città ai margini, con Don Virginio Colmegna, Paolo Del Debbio, Francesca Zajczyk. Modera: Giangiacomo Schiavi

14 FEBBRAIO: Le voci della città con Maurizio Cucchi, Luca Doninelli, Aldo Nove. Modera: Armando Torno

21 FEBBRAIO: La forma della città, con Gae Aulenti, Stefano Boeri, Mario Botta. Modera: Pierluigi Panza