Live Communication

Zooppa ospita il primo Crowdsourcing Summit italiano

L'evento avrà luogo il 5 e 6 Marzo nella cornice di H-Farm per discutere di come il crowdsourcing stia cambiando le aziende e la loro organizzazione. Nelle due giornate di workshop e dibattiti, speaker italiani e internazionali si confronteranno sul tema della Crowd Economy, cercando di comprenderne insieme il futuro e le opportunità.
 
clicca per ingrandire
Organizzata in collaborazione con ZOOPPA , piattaforma con più di 285.000 utenti iscritti attivi provenienti da tutto il mondo e oltre 450 campagne avviate e concluse, Crowdsourcing Week (CSW) Summit Venice porterà il crowdsourcing e la crowd economy al centro dell’attenzione.

Speaker italiani e internazionali si riuniranno per una due giorni di conferenze in cui discutere di come il crowdsourcing stia cambiando le aziende e la loro organizzazione. Un fenomeno che ha aumentato esponenzialmente le possibilità per chiunque ad entrare in contatto con clienti in tutto il mondo.

“Il Crowdsourcing ha investito tutti i business attuali: dalla creatività ai viaggi, passando per i trasporti e il design. Le persone hanno oggi la straordinaria opportunità di entrare in contatto con realtà fino a poco tempo fa difficilmente avvicinabili e di mettersi in gioco su scala globale.” Dichiara Matteo Sarzana, General Manager di Zooppa - “E’ un grande onore collaborare all’organizzazione del primo Crowdsourcing Summit in Italia: l’evento sarà un’occasione unica per entrare in contatto con le realtà più importanti in questo settore e scoprire come è possibile sfruttare queste nuove opportunità per migliorare il proprio business.”

La prima giornata dell’evento sarà dedicata alle aziende e incentrata su workshop e tavole rotonde, mentre la seconda sarà aperta alla community di creativi che saranno invitati a esprimere le proprie idee e la propria creatività su un unico tema. Le due giornate e gli interventi saranno moderati da Epi Ludvik Nekaj e Silvia Vianello.

MF