UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Cetto la Qualunque torna al cinema e coinvolge i milanesi con un'activation con Urban Vision

Per il lancio di 'Cetto c'è, senzadubbiamente', il nuovo film con Antonio Albanese, la media company e Vision Distribution hanno ideato una irriverente activation in Corso Garibaldi a Milano. I partecipanti sono stati invitati dallo staff della media company a partecipare al Referendum “Monarchia o Repubblica?” lanciato dalla Piattaforma Pileau ideata per la campagna marketing da Vision Distribution.

Nelle giornate di martedì 26 e giovedì 28 novembre, in occasione dell’uscita del film diretto da Giulio Manfredonia “Cetto c’è, senzadubbiamente” che vede il ritorno di Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, Urban Vision ha coinvolto i passanti in una divertente e ironica activation in Corso Garibaldi a Milano, ai piedi della maxi affissione digitale del film.

I partecipanti sono stati invitati dallo staff della media company a partecipare al Referendum “Monarchia o Repubblica?” lanciato dalla Piattaforma Pileau (www.piattaformapileau.it) ideata per la campagna marketing da Vision Distribution.

Dopo aver votato, “gli elettori” hanno avuto la possibilità di scattarsi una foto tramite una speciale app sviluppata da Urban Vision che è stata proiettata sui maxi schermi led dell’impianto pubblicitario.

Il pubblico è diventato così protagonista della campagna promozionale della commedia, prodotta da Wildside, Fandango e Vision Distribution, nelle sale dal 21 novembre con Vision Distribution.