UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Al via la campagna di comunicazione "It's time to imagine your future space" lanciata da GVA Redilco & Sigest

In affissione a Milano nella fase di teasing le opere di alcuni noti artisti chiamati a immaginare la città del futuro, con un’attenzione a qualità della vita, sostenibilità, tecnologia e digitalizzazione. Il 15 dicembre la presentazione del nuovo brand del gruppo, che punta a una visione innovativa degli spazi (dagli uffici al retail, dalla logistica al living).

GVA Redilco & Sigest, leader in Italia nel settore della consulenza, dell'intermediazione e dei servizi immobiliari, lancia oggi la campagna di comunicazione “It’s time to imagine your future space.

L’obiettivo della campagna di teasing on air dall’ 1 al 14 dicembre è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di immaginare e riflettere sull’idea di città e spazi del futuro, all’interno del più ampio processo di rigenerazione urbana che deve contribuire a rendere le città più sostenibili e inclusive.

L’invito alla riflessione e al cambiamento è sottolineato anche dal payoff della campagna “It’s time to imagine your future space”, che si fonda sulla capacità di innovare nell’industria immobiliare, uno dei tratti distintivi di GVA Redilco & Sigest.

Il Gruppo ha chiesto a cinque noti artisti italiani di disegnare la propria visione degli spazi del futuro. Ciascuna illustrazione sarà esposta a partire dal 5 dicembre, con una maxi affissione a Milano sulla facciata dell’edificio di Piazza Diaz, 7 in cui hanno sede gli uffici di GVA Redilco & Sigest: Nico189 (5-6 dicembre) Ale Giorgini (7-8 dicembre), Antonio Sortino (9-10 dicembre), Carlo Stanga (11-12 dicembre) ed Emiliano Ponzi (13-14 dicembre).

Gli artisti illustrano il loro modello di “città che verrà” ognuno con un proprio stile distintivo: al centro ci sono la qualità della vita e dell’abitare e la necessità di trovare un equilibrio tra dimensione personale e collettiva, coniugando sostenibilità ambientale con tecnologia e digitalizzazione.

Al nome della campagna è ispirato anche quello dell’Albero di Natale “Imagine”, da oggi posizionato in Piazza Duomo a Milano che GVA Redilco & Sigest dona alla città con il messaggio “It’s time to imagine your future Christmas”.

Il 15 dicembre GVA Redilco & Sigest svelerà il nuovo brand, momento di svolta storica per il Gruppo, per affermare la propria visione innovativa e dinamica degli spazi del futuro, in Italia e all’estero.

Proprio l’innovazione e l’arte caratterizzeranno anche una serie di eventi riservati presso il Museo del Novecento, in un percorso tra la Sala Fontana e la Galleria del Futurismo, che ha riaperto recentemente.