UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

RedBull Cliff Diving World Series: per celebrare l'undicesimo anno della competizione, Acone Associati ricrea l'ambientazione di Polgnano a Mare con una piattaforma a picco sul Naviglio e un “atleta” pronto a lanciarsi

Il brand ha potuto contare sulla coesione tra PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – e la concessionaria di maxi formati sul territorio nazionale.

Per celebrare l’undicesimo anno della competizione internazionale, Red Bull inscena un trampolino suggestivo sul Naviglio di Ripa di Porta Ticinese, e qui ricrea l’ambientazione della magica Polignano - sede ormai europea della disciplina - con le sue inconfondibili rocce ed una piattaforma a picco sul Naviglio, dalla quale un “atleta” è pronto a lanciarsi.

Tutto realistico. Ogni parte tridimensionale allestita sul maxi spazio è stata creata dallo sviluppo scenografico fedelmente tratto dai luoghi dove si susseguono i tuffi mozzafiato: la scogliera con le venature orizzontali, la terrazza in ferro da cui gettarsi installata a 20 metri dal suolo e l’atleta, un perfetto manichino realizzato artigianalmente, gran fisico da nuotatore per un’altezza di un metro e 90.

Risultato: i passanti, ad un primo momento interdetti, attendono per lunghi istanti uno spettacolare salto …. nel Naviglio!!!

Lo studio, la progettazione e lo sviluppo di ogni fase è stato curato nei minimi dettagli: la scelta della location, uno spazio pubblicitario di grande impatto e profondità, la selezione dei materiali e la cura dei particolari, i tecnicismi e l’allestimento finale.

RedBull ha potuto contare sulla coesione tra PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – e ACONE ASSOCIATI, concessionaria di maxi formati sul territorio nazionale.

La loro perfetta sinergia e la fiducia vicendevole hanno generato uno fra i più efficaci ed impattanti allestimenti 3D che siano stati mai realizzati.