UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Ultima Petfood torna in comunicazione, e in campo, assieme ad Havas Milan con "The Neverending Chase"

Una comunicazione destinata ai proprietari di cani di piccola taglia che ha visto, a più riprese, nei 90 minuti di gioco della partita Empoli-Spezia di sabato 9 aprile, sui tabelloni digitali a bordo campo dello stadio Carlo Castellani, la comparsa di un piccolo Jack Russell impegnato ad inseguire a tutta velocità il pallone in gioco con la line “Ultima Mini" davanti agli occhi dei 10.000 spettatori presenti e di tutto il pubblico televisivo a casa.

Ultima Petfood torna in comunicazione con “The Neverending Chase”, una operazione speciale dedicata ai cani di piccola taglia, gli amici a quattro zampe noti e apprezzati per la loro grande vitalità, energia e voglia di giocare. 

Soggetto della campagna firmata da Havas Milan è Ultima Mini, la gamma di ricette specifica per cani dal peso inferiore ai 10kg e ideata per garantire loro il giusto apporto di nutrienti ed energia. Il concept della campagna sviluppato dall'agenzia nasce per dimostrare in modo innovativo e divertente quanto una corretta alimentazione influisca positivamente sulla vitalità dei cani di piccola taglia e mantenga sempre al massimo la loro carica di allegria e voglia di giocare.

Havas Milan ha quindi deciso di concentrarsi su uno dei loro passatempi preferiti, inseguire la palla. In questo caso, una palla che si muove molto velocemente e per tanto tempo: quella usata durante una partita di calcio di Serie A.

A più riprese nei 90 minuti di gioco della partita Empoli-Spezia di sabato 9 aprile, infatti, sui tabelloni digitali a bordo campo dello stadio Carlo Castellani è comparso un piccolo Jack Russell impegnato ad inseguire a tutta velocità il pallone in gioco con la line “Ultima Mini. Per cani di piccola taglia pieni di energia” davanti agli occhi dei 10.000 spettatori allo stadio e di tutto il pubblico televisivo a casa.

Il cagnolino, sviluppato in 3D, ha percorso avanti e indietro i 105 metri del lato lungo del campo, muovendosi in tempo reale sulla linea di avanzamento del pallone grazie alla programmazione di NGM, che gestisce gli impianti digitali del Castellani, e alla collaborazione dell’Empoli F.C.