UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision e il Corriere della Sera insieme per "Il Tempo delle Donne" 2021. La media Company realizza la campagna del festa-festival su Maxi Led digitali posizionati nelle zone più centrali di Milano

La campagna è presente sugli schermi posizionati in piazza San Babila, sul nuovo maxi led di Alzaia Naviglio Grande 26, sul circuito Line con i suoi 4 maxi led posizionati in via Vetra, Largo Augusto, via De Amicis e via San Calimero,

Urban Vision – media Company nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nei progetti di comunicazione integrata – riafferma il suo impegno nel sostenere le arti e la cultura affiancando il Corriere della Sera come media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne”, la festa-festival del quotidiano, nata da un’idea de La27esimaOra.

In programma dal 10 al 24 settembre, Il Tempo delle Donne in questa edizione racconta “Un altro genere di forza”. Ribaltando il paradigma rigido della forza muscolare e portando in scena una forza che intreccia flessibilità, coraggio, immaginazione, velocità, strategia. Perché non esiste il sesso debole.

Un festival corale che tra streaming online e conversazioni dal vivo in Triennale Milano, vede la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali provienienti da più mondi: letteratura, arte, scienza, musica e non solo. Con la consueta formula che mischia i diversi linguaggi, ad intervenire su inchieste, conversazioni, spettacolo e performance troviamo Margaret Atwood, Marcell Jacobs, Amalia Ercoli-Finzi, Muriel Barbery, Achille Lauro, Javier Cercas, Banana Yoshimoto, Michela Giraud, Camihawke, Cathy La Torre, Manuel Agnelli e moltissimi altri.

Grazie ad Urban Vision, la campagna del festival è on air sui Maxi Led digitali posizionati nelle zone più centrali di Milano: attraverso l’iconico maxi schermo in piazza San Babila, il nuovo maxi led di Alzaia Naviglio Grande 26, il circuito Line con i suoi 4 maxi led posizionati in via Vetra, Largo Augusto, via De Amicis e via San Calimero, URBAN VISION offre ai cittadini un’anticipazione del festival, raccontato da alcune delle sue voci più importanti.

Con questa partnership la media company conferma nuovamente lo stretto legame con la città di Milano e il suo pieno sostegno alle attività di interesse culturale, offrendo un servizio di valore innovativo in stretta connessione con il territorio. Attraverso proposte di comunicazione capaci di integrare creatività e tecnologia, Urban Vision offre ai cittadini e al pubblico la fruizione di contenuti editoriali altamente ingaggianti ed emozionali.