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Urban Vision e il Corriere della Sera insieme per "Il Tempo delle Donne" 2021. La media Company realizza la campagna del festa-festival su Maxi Led digitali posizionati nelle zone più centrali di Milano

La campagna è presente sugli schermi posizionati in piazza San Babila, sul nuovo maxi led di Alzaia Naviglio Grande 26, sul circuito Line con i suoi 4 maxi led posizionati in via Vetra, Largo Augusto, via De Amicis e via San Calimero,

Urban Vision – media Company nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nei progetti di comunicazione integrata – riafferma il suo impegno nel sostenere le arti e la cultura affiancando il Corriere della Sera come media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne”, la festa-festival del quotidiano, nata da un’idea de La27esimaOra.

In programma dal 10 al 24 settembre, Il Tempo delle Donne in questa edizione racconta “Un altro genere di forza”. Ribaltando il paradigma rigido della forza muscolare e portando in scena una forza che intreccia flessibilità, coraggio, immaginazione, velocità, strategia. Perché non esiste il sesso debole.

Un festival corale che tra streaming online e conversazioni dal vivo in Triennale Milano, vede la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali provienienti da più mondi: letteratura, arte, scienza, musica e non solo. Con la consueta formula che mischia i diversi linguaggi, ad intervenire su inchieste, conversazioni, spettacolo e performance troviamo Margaret Atwood, Marcell Jacobs, Amalia Ercoli-Finzi, Muriel Barbery, Achille Lauro, Javier Cercas, Banana Yoshimoto, Michela Giraud, Camihawke, Cathy La Torre, Manuel Agnelli e moltissimi altri.

Grazie ad Urban Vision, la campagna del festival è on air sui Maxi Led digitali posizionati nelle zone più centrali di Milano: attraverso l’iconico maxi schermo in piazza San Babila, il nuovo maxi led di Alzaia Naviglio Grande 26, il circuito Line con i suoi 4 maxi led posizionati in via Vetra, Largo Augusto, via De Amicis e via San Calimero, URBAN VISION offre ai cittadini un’anticipazione del festival, raccontato da alcune delle sue voci più importanti.

Con questa partnership la media company conferma nuovamente lo stretto legame con la città di Milano e il suo pieno sostegno alle attività di interesse culturale, offrendo un servizio di valore innovativo in stretta connessione con il territorio. Attraverso proposte di comunicazione capaci di integrare creatività e tecnologia, Urban Vision offre ai cittadini e al pubblico la fruizione di contenuti editoriali altamente ingaggianti ed emozionali.