Relazioni Pubbliche

A Connexia le PR di payleven

L’agenzia milanese si aggiudica per il 2013 le attività di relazioni pubbliche della società pioniera dei pagamenti mobili. Connexia si occuperà di rafforzare la brand awareness in Italia attraverso la comunicazione corporate e di prodotto e attività mirate di digital PR.
payleven (www.payleven.it), start up fondata sull’eccellenza tecnologica e sull’innovazione nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet, ha deciso di affidare a Connexia, agenzia di comunicazione specializzata in attività di ufficio stampa, digital PR, social media marketing, web e mobile, la gestione delle relazioni con i media.

Connexia si occuperà di rafforzare la brand awareness in Italia attraverso la comunicazione corporate e di prodotto e attività mirate di digital PR.

payleven, è la prima società a lanciare in Italia e in Europa la soluzione tecnologica del Chip&Pin per pagamenti mobili che dà la possibilità a tutti gli esercenti di accettare transazioni con le principali carte di credito e debito. Basta un piccolo lettore, uno smartphone o un tablet su cui scaricare l'applicazione, per trasformare i device in POS portatili ed iniziare ad effettuare i pagamenti con carta.

payleven offre una soluzione all’avanguardia ideale per tutti, piccole e medie imprese, professionisti e lavoratori in proprio, garantendo transazioni sicure e veloci, accettando anche micro pagamenti con carta di credito a partire da €1.

“Siamo entusiasti di collaborare con payleven, un progetto all'avanguardia legato all'innovazione e all'eccellenza, valori in cui ci rispecchiamo come agenzia - dichiara Paolo d’Ammassa (in foto), Ceo di Connexia. Confidiamo di raggiungere insieme importanti risultati.”

“payleven è un progetto innovativo al quale il mercato italiano si sta affacciando con entusiasmo e curiosità. Pertanto, per la comunicazione della nostra società e per garantire una visibilità costante della nostra startup, abbiamo deciso di affidare le attività ad una società con grande expertise nel settore come Connexia”, dichiara Alberto Adorini - Founder&CEO di payleven.

MF