Relazioni Pubbliche
Argos Group affida l'ufficio stampa a DAG Communication
L’agenzia di relazioni pubbliche milanese curerà le attività di comunicazione del nuovo centro di eccellenza nel wealth administration a capo di un gruppo di società tra cui Argos che, con i suoi 3 miliardi di euro amministrati, rappresenta una delle principali fiduciarie italiane indipendenti.
Argos Group, centro di eccellenza nel wealth administration a capo di un gruppo di società tra cui Argos che, con i suoi 3 miliardi di euro amministrati, rappresenta una delle principali fiduciarie italiane indipendenti, affida a DAG Communication la gestione delle attività di ufficio stampa e media relation.
“Con il Decreto Legislativo 141 del 13 agosto 2010, - spiega Giorgio D’Amore (nella foto), presidente di DAG Communication - il Governo Italiano ha introdotto importanti novità per le società fiduciarie italiane che potranno essere sottoposte alla vigilanza della Banca d’Italia diventando degli intermediari di I° livello nell’applicazione della normativa antiriciclaggio. Si tratta dunque, di un momento di grande cambiamento: siamo orgogliosi di poter affiancare la società in questo delicato percorso voluto dal legislatore per proteggere la sfera privata nel rispetto della legalità.”
Trasparenza e riservatezza, competenza, flessibilità, correttezza e integrità, lealtà, affidabilità: sono questi i valori fondanti di Argos Group che, per il nome, si è lasciato ispirare dalla mitologia classica alla ricerca di un “qualcosa” che ben potesse rappresentare le sue qualità.
Risultato? Il nome Argos evoca la storia di Ulisse e del suo cane Argo, partner leale, attento e acuto; ma Argo era anche il figlio di Zeus e Niobe, fondatore dell’arte di arare e di seminare il grano; e un essere prodigioso, Argos Panoptes, che aveva un'infinità di occhi sparsi per il corpo, un guardiano ideale. Infine, Argo, ossia “veloce, rapido”, era la nave che portò Giasone e gli Argonauti alla conquista del vello d'oro.
MF

Trasparenza e riservatezza, competenza, flessibilità, correttezza e integrità, lealtà, affidabilità: sono questi i valori fondanti di Argos Group che, per il nome, si è lasciato ispirare dalla mitologia classica alla ricerca di un “qualcosa” che ben potesse rappresentare le sue qualità.
Risultato? Il nome Argos evoca la storia di Ulisse e del suo cane Argo, partner leale, attento e acuto; ma Argo era anche il figlio di Zeus e Niobe, fondatore dell’arte di arare e di seminare il grano; e un essere prodigioso, Argos Panoptes, che aveva un'infinità di occhi sparsi per il corpo, un guardiano ideale. Infine, Argo, ossia “veloce, rapido”, era la nave che portò Giasone e gli Argonauti alla conquista del vello d'oro.
MF