Relazioni Pubbliche

Burson-Marsteller festeggia 60 anni

Ieri, martedì 5 marzo, il fondatore Harold Burson, il Worldwide Chair and Chief Executive Officer Donald A. Baer ed altri Manager della società si sono riuniti al NASDAQ a Times Square per celebrare l'evento con la tradizionale Bell Ringing, suonando la campana che dà l'avvio alle contrattazioni della borsa valori dove sono quotate le azioni del gruppo WPP.

Burson-Marsteller, società di comunicazione e relazioni pubbliche tra le principali al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e di WPP, ha annunciato oggi di voler celebrare il 60° anniversario della sua fondazione, avvenuta nel 1953, con una serie di iniziative, per tutto il corso dell’anno, che evidenzino i valori dell’azienda e l’impegno verso i clienti e il mondo.

Martedì 5 marzo il fondatore Harold Burson (nella foto), il Worldwide Chair and Chief Executive Officer Donald A. Baer ed altri Manager della società si sono riuniti al NASDAQ a Times Square per celebrare l'evento con la tradizionale Bell Ringing, suonando la campana che dà l'avvio alle contrattazioni della borsa valori dove sono quotate le azioni del gruppo WPP.

Tra le iniziative del 60° l’azienda lancerà il Burson-Marsteller Giving-Back Service Project, un servizio rivolto a tutti i 2.300 dipendenti della società nei 110 paesi del mondo che avranno la possibilità di partecipare a progetti di beneficenza per un monte ore lavoro pari a $1.60 millioni.

“Vogliamo utilizzare il nostro 60° anniversario per rafforzare la nostra strategia, il nostro approccio creativo, evidence based e rigoroso, puntando a essere un’azienda che risponde alle richieste dinamiche del nostro settore” ha detto Donald A. Baer, Worldwide Chair and Chief Executive Officer. "Burson-Marsteller ha un passato di servizi alla comunità, per questo guardiamo a questo worldwide Giving-Back Service Project come un modo eccellente di dedicare tempo ad attività di valore".

"Sin dall’inizio Burson-Marsteller e i suoi dipendenti hanno supportato le comunità locali e le istituzioni di servizio pubblico con attività pro bono. In questi 60 anni il servizio pubblico si è integrato nella nostra cultura, in tutto il mondo. Come azienda che pensa globalmente e agisce localmente non esiste miglior modo di dimostrare l’essenza di chi siamo attraverso azioni di volontariato rivolte a decine di comunità. “ ha aggiunto il Fondatore Harold Burson.

EC